Home Serie Tv Serie tv, novità: Ryan Dorsey in Pitch, Julian Morris in Pretty Little Liars 7

Serie tv, novità: Ryan Dorsey in Pitch, Julian Morris in Pretty Little Liars 7

L’attore di Justified reciterà nella nuova serie Fox, mentre l’attore di Hand of God riprenderà il suo ruolo in PLL.

pubblicato 23 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:13

American Crime: Benito Martinez, che è stato ricorrente nella prima stagione della serie antologica ABC e guest star nella seconda stagione, prenderà parte alla terza stagione. L’attore vestirà i panni di un uomo alla ricerca del figlio scomparso. La terza stagione, che vedrà ancora protagonisti Timothy Hutton, Felicity Huffman, Regina King, Lili Taylor, RIchard Cabral e Connor Jessup, esplorerà i temi del lavoro, delle divisioni economiche e dei diritti individuali nel North Carolina.

Bull: Sarah Steele sarà guest star del quarto episodio del nuovo drama CBS con Michael Weatherly. L’attrice sarà Ellen, la conduttrice del podcast Open and Shut. Ellen incontrerà Bull e il suo team di esperti quando assumono come cliente, una vittima degli eccessivi sforzi giornalistici della donna.

Descendants: Thomas Doherty e Dylan Playfair reciteranno nel sequel del film tv Disney Channel. Gli attori saranno rispettivamente Harry, figlio di Capitan Uncino e Gil, figlio di Gaston.

Great News: Sheaun McKinney sarà ricorrente nella comedy NBC, che racconta il rapporto tra una madre e una figlia, quando la madre va a lavorare come stagista presso l’emittente televisiva dove opera sua figlia Katie. McKinney sarà Wayne, il cameraman che accompagna Katie a Central Park per coprire la notizia di un orso pericoloso a piede libero.

Pitch: Ryan Dorsey e Jeff Torres saranno ricorrenti nella serie Fox incentrata su Ginny (Kylie Bunbury), una giovane lanciatrice che diventa la prima donna a giocare nella major league di baseball. Dorsey sarà Tommy Miller, un giocatore preoccupato della sua carriera e del suo futuro nella squadra, il primo a parlare male di Ginny, rivelando il proprio lato misogino. Torres sarà uno dei compagni di squadra di Ginny.

Pretty Little Liars: Julian Morris, tornerà ad interpretare il ruolo del Dr. Wren Kingston nella seconda metà della settima stagione della serie Freeform. Il suo personaggio si è visto l’ultima volta nella quarta stagione della serie, ma nella prima parte della settima stagione è stato più volte nominato da Spencer e Melissa.