Home Serie Tv Serie tv, novità: Katie Stevens in Issues, Rupert Grint in Snatch

Serie tv, novità: Katie Stevens in Issues, Rupert Grint in Snatch

L’attrice di Faking It sarà la protagonista della nuova serie Freeform, mentre l’attore di Harry Potter sarà il personaggio principale della versione televisiva del film Snatch.

pubblicato 23 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:13

Daytime Divas: VH1 ha completato il casting della sua nuova serie basata sul libro di Star Jones Satan’s Sisters. Insieme a Vanessa Williams, che sarà Maxine, creatrice e conduttrice del talk show The Lunch Hour, si siederanno attorno al tavolo del fino programma: Tichina Arnold nei panni di Mo, una donna che non si scusa con nessuno e mette nei guai il programma; Chloe Bridges sarà Kibby, ex bambina star; Camille Guaty sarà Nina, una fotografa professionista, ex corrispondente di guerra, che non accetta certi comportamenti delle sue colleghe; Fiona Gubelmann sarà Heather, una ex regina di bellezza, autoproclamatosi guida spirituale della pausa pranzo. Inoltre McKinley Freeman sarà il figlio della Williams.

Issues: Katie Stevens sarà la protagonista del pilot della nuova possibile serie drammatica Freeform, ispirata alla vita della capo editrice di Cosmopolitan Joanna Coles, che racconta la storia di tre ragazze che lottano nel mondo dell’imprenditoria newyorkese. Stevens sarà Jane, una ragazza che è appena stata promossa al suo lavoro da sogno, quello di scrittrice per lo Scarlet Magazine. Jane è tanto appassionata quanto determinata e a volte è un po’ travolta dalla vita di New York. Nella serie vedremo anche Aisha Dee vestire i panni di Kat, una ragazza senza paura, che non si fa intimidire da nessuno e che è appena stata promossa a direttrice social media, Meghann Fahy interpretare Sutton, una ragazza umile e affidabile, che lavora come assistente e ha un segreto che dovrebbe condividere con le altre, e Matt Ward ricoprire il ruolo di Alex, uno scrittore dello Scarlet, che viene colpito da Jane e che entra a far parte del magazine come ultima spiaggia, dopo aver perso un lavoro da sogno.

Snatch: Rupert Grint, già visto in Harry Potter, sarà il produttore esecutivo e il protagonista della serie in 10 episodi Crackle basata sull’omonimo film del 2000. Grint reciterà con Dougray Scott e Ed Westwick. La serie ruoterà attorno a un gruppo di piccoli truffatori ventenni, che si imbattono in un camion carico di lingotti d’oro rubati che proietta i protagonisti nel mondo del crimine organizzato. Gli attori saranno un dinamico ed elegante Charlie Cavendish (Grint), un truffatore arrestato Vic Hill (Scott) e un proprietario di un night club Sonny Castillo (Westwick)

Too Close to home: Britt George sarà ricorrente nella serie drammatica con Tyler Perry, incentrata su una giovane donna del Sud che ritorna alle sue radici dopo aver causato un grosso scandalo politico. L’attore sarà il protagonista, il proprietario dell’honky tonk di una piccola cittadina dell’Alabama.