Serie tv, novità: Nick Frost in Into the Badlands 2, Joey King in The Flash 3

L'attore de L'alba dei morti dementi reciterà in Into the Badlands 2, mentre l'attore di Fargo apparirà nella terza stagione di The Flash.

nick-frost.jpg

Crazy Ex-Girlfriend: Yael Grobglas sarà guest star della seconda stagione della serie The CW. L'attrice sarà Trina, una donna d'affari dinamica e di successo che assume Rebecca per rappresentarla.

Into the Badlands: Nick Frost, già visto ne L'alba dei morti dementi, sarà regular nella seconda stagione della serie AMC. L'attore sarà Bajie, un uomo irriverente, dalla morale discutibile, che cerca sempre la soluzione più facile e veloce, nuovo alleato di Sunny (Wu).

Major Crimes: Jaime Ray Newman, già vista in Eureka, sarà ricorrente nella quinta stagione della serie TNT. L'attrice dall'undicesimo episodio interpreterà Wildred Darnell, la madre di un un giovane della Supremazia Bianca, responsabile della morte di diverse coppie di razza mista, che è anche coinvolto in una sparatoria nella comunità dei poliziotti. Il dramma per aver cresciuto un figlio così, unita alla sua indignazione per l'uomo che è diventato, porterà Wildred a prendere una decisione difficile.

Masters of Sex: Camryn Manheim, già vista in Ghost Whisperer, sarà guest star di un episodio della quarta stagione della serie Showtime. L'attrice sarà Jade, una guru new-age che gestisce un seminario di partnership per i single.

The Flash: Joey King, già visto in Fargo, reciterà nella terza stagione della serie The CW. L'attore sarà il tormentato adolescente Frances Kane a.k.a. Magenta, un metaumano che puà controllare il metallo.

The Leftovers: Katja Herbers, già vista in The Pool, sarà ricorrente nella terza e ultima stagione del drammatico soprannaturale HBO. I dettagli del suo personaggio sono ancora sconosciuti.

This is us: Janet Montgomery, già vista in Salem, prenderà parte alla nuova serie NBC. L'attrice sarà Erin, una ragazza che avrà un grande interesse per il frustrato attore Kevin (Justin Hartley). Erin, che vedremo dal quarto episodio, è una attrice talentuosa il cui forte impegno in difesa dell'onestà, fa sprofondare il povero Kevin nella sua personalità oscurità.

  • shares
  • Mail