I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 25 marzo 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 25 marzo 2009

Gabrielle Solis e Jack Bauer insieme? Avverrà stasera su Raiuno, ma non per l’ennesimo croosover: : Eva Longoria e Kiefer Sutherland fanno semplicemente parte del cast di The Sentinel. Voyager torna in Egitto: ma che Giacobbo ogni 10 viaggi tra le piramidi ne ha uno gratis? Pausa di Chi l’ha visto, ma per lasciare spazio

pubblicato 25 Marzo 2009 aggiornato 6 Settembre 2020 00:55


Gabrielle Solis e Jack Bauer insieme? Avverrà stasera su Raiuno, ma non per l’ennesimo croosover: : Eva Longoria e Kiefer Sutherland fanno semplicemente parte del cast di The Sentinel.

Voyager torna in Egitto: ma che Giacobbo ogni 10 viaggi tra le piramidi ne ha uno gratis?

Pausa di Chi l’ha visto, ma per lasciare spazio ad uno speciale di Che tempo che fa da non perdere, con ospite Roberto Saviano.

Strano che Canale 5 non abbia sfruttato prima l’onda sanremese per trasmettere Commediasexi, film che vede nel cast Paolo Bonolis. Avvertenza: Laurenti non c’è.


L’ennesimo fantasy che si traduce in un successo cinematografico: Eragon. Ed ancora mi chiedo: ma perchè far doppiare il drago ad Ilaria D’Amico -brava sì, ma in tutt’altro- e non ad un doppiatore che sa fare il suo lavoro?

All Stranamore needs is…Mah, proprio non lo so.

Ecco l’Ilaria D’Amico che ci piace, quella delle inchieste di Exit de La 7.

mtv logo Se fate parte di quei giovani che il fantasy lo schifano, forse gradirete le proposte di Mtv: Parental Control e Bedroom Diaries. Neanche queste vi aggradano? Meno male, và.

all music logo Un’occhiata ad All Music stasera ci sta tutta, giusto per godersi qualche scena di The Life & Times di Tim e Friday.