Amici 16: Elisa confermata, Emma lascia, arriva Mengoni?

Le indiscrezioni sul cast della nuova edizione del talent di Maria De Filippi

[raw content=”

“]

Anche quest’anno torna l’indiscrezione sul possibile arruolamento di Marco Mengoni al serale di Amici. Era già accaduto in passato (per esempio nel 2014), accade anche per l’edizione numero 16 del talent show di Canale 5/Real Time. Maria De Filippi, intervenendo nei commenti di TvBlog, proprio nel 2014 spese belle parole per il cantante scoperto da X Factor:

Mengoni è un bravissimo cantante, voce strepitosa. A C’è Posta era a suo agio anche quando non cantava quindi sarebbe un ottimo Direttore Artistico perché provenendo da un Talent sarebbe in grado di spiegare ai ragazzi le dinamiche del Talent e quindi a contenere e incanalare la pressione inevitabilmente data nel programma nel canto. E’ bravo e lo sarebbe anche come Direttore Artistico; è vero che è timido, ma quando si parla di canto si tratterebbe del suo campo e quindi non avrebbe problemi.

Secondo Dagospia, tra i coach soltanto Elisa sarebbe confermata per la nuova edizione. Fuori – se venisse confermata l’indiscrezione – Nek e J-Ax. E, per quanto riguarda la giuria “i nomi certi sono Morgan e Sabrina Ferilli” con Loredana Bertè e Anna Oxa a rischio:

Potrebbe arrivare Marco Mengoni, se la sua manager cesserà di considerare Amici troppo… pop.

Ed Emma Marrone? Per lei Carlo Conti avrebbe in mente un clamoroso ritorno sul palco del Festival di Sanremo, che ha già calcato in veste di cantante (vincendo nel 2012) e di co-conduttrice (nel 2015, al fianco di Arisa e Rocío Muñoz Morales):

Emma Marrone sarà tra le protagoniste del prossimo Festival di Sanremo di Carlo Conti. Pare che nelle scorse settimane i due abbiano avuto i primi contatti per definire ruolo e partecipazione della cantante alla kermesse.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →