Serie tv 2016-17, le novità: Connor Jessup in American Crime, Hulu vuole Marvel's Runaways, Nick Sagar in Shadowhunters

Connor Jessup sarà nella terza stagione di American Crime, Hulu vuole Marvel's Runaways, tre nuovi attori in Ice, Nick Sagar in Shadowhunters

Connor Jessup

Gypsy: Billy Crudup sarà co-protagonista del thriller psicologico di Netflix con protagonista la terapista Jean Holloway (Naomi Watts), che inizia ad avere delle relazioni pericolose con la gente che fa parte della vita dei suoi pazienti. Crudup sarà Michael, marito della protagonista che deve affrontare il loro difficile matrimonio e le sue ambigue relazioni.

Channel Zero: Amy Forsyth sarà la protagonista della seconda stagione della serie tv antologica di SyFy, che avrò come titolo "The No-End House". Ispirata al racconto di Brian Russell, protagonista è la giovane Margot Sleator (la Forsyth), che visita una misteriosa casa degli orrori le cui stanze sono una più inquietante dell'altra. Una volta a casa, si rende conto che tutto è cambiato.

American Crime: Connor Jessup sarà anche nella terza stagione della serie tv della Abc. "Connor Jessup è uno degli attori più intelligenti e di talento al lavoro nei nostri giorni", ha detto il produttore esecutivo Michael McDonald. "John (Ridley, creatore della serie tv, ndr) ed io crediamo che l'interpretazione di Connor quest'anno sarà ancora più emotivamente scioccante dell'anno scorso, dal momento che il suo personaggio aiuterà a fare luce sull'epidemica assuefazione da oppio che sta opprimendo l'America".

The Handmais'Tale: Madeline Brewer sarà nel cast della serie tv in dieci episodi di Hulu tratta dall'omonimo libro di Margaret Atwood, ambientato in un mondo totalitario distrutto dalle radiazioni, e nella comunità di Gilead, in cui le donne sono trattate come proprietà dello Stato. Protagonista è Offred (Elisabeth Moss), una delle poche donne rimaste fertili, che lavora come domestica per il Comandante di Gilead, costretta ad avere rapporti sessuali con lui per ripopolare il pianeta, facendo attenzione alle altre domestiche, le "Marthas", ed alle possibili spie, ma con un unico obiettivo: ritrovare sua figlia. La Brewer sarà Janine, una domestica che la protagonista incontra al Red Center e che, dopo essere stata torturata, perde il senso della realtà.

The Real O’Neals: Susan Sullivan sarà guest-star di un episodio della serie tv della Abc, nei panni della madre del Vicepreside Murray (Matt Oberg).

Marvel's Runaways: Hulu ha ordinato il pilot di una serie tv tratta dal fumetto della Marvel di Brian K. Vaughan ed Adrian Alphona, che sarà adattata da Josh Schwartz e Stephanie Savage. I protagonisti sono un gruppo di ragazzi in fuga dopo aver scoperto che i loro genitori fanno parte di un'organizzazione criminale. "Sono da tempo un fan di Runaways e sono entusiasta di portare in vita i personaggi di Brian ed Adrian", ha detto Schwartz. "Io e Josh non vediamo l'ora di lavorare per la Marvel ed Hulu", ha aggiunto la Savage. "Sapevamo che la storia di Runaways sarebbe stata grande per la televisione", ha spiegato il capo di Marvel Television, Jeph Loeb, "ed è semplicemente notevole avere Josh e Stephanie -che hanno spesso scritto serie che si rivolgono a questo esatto pubblico- scrivere e produrre la serie".

Fuller House: i New Kids on the Block saranno guest-star nella seconda stagione della serie tv. Il gruppo sarà contattato da Stephanie (Jodie Sweetin) e Kimmy (Andrea Barber), quando rovinano i piani per il compleanno di DJ (Candace Cameron-Bure) e cercano di risolvere il problema contattando la boy band preferita dalla donna.

Shamless: Zack Pearlman sarà un personaggio ricorrente nella settima stagione della serie tv, nei panni del fratello diversamente abile di Sierra (Ruby Modine), colpito da un bus e con un comportamento da sindrome di Tourette.

Ice: Ella Thomas, Rey Gallegos e Chloe East saranno nel cast della serie tv di Audience Network di Antoine Fuqua con al centro la famiglia Green, che si occupa della gestione del traffico illecito di diamanti a Los Angeles. La Thomas sarà Lala, sicario originaria del Sud Africa che lavora per Sister Rah (Judith Shekoni) e con un passato oscuro. Gallegos sarà l'agente di polizia di Los Angeles Carlos Vega, che cerca sempre di prendere delle scorciatoie mantenendo però la propria posizione, mentre la East sarà Willow Pierce, figlia di Jake ed Ava.

Shadowhunters: Nick Sagar sarà un personaggio ricorrente nella seconda stagione della serie tv di Freeform. L'attore interpreterà Victor Aldertree, affascinante membro del Conclave che arriva a New York dopo la rottura tra Jace (Dominic Sherwood) e Valentine (Alan Van Sprang).

The Son: Manuel Uriza sarà un personaggio ricorrente nella serie tv della Amc, tratta dall'omonimo libro di Philipp Meyer che racconterà la nascita dell'America e della sua superpotenza tramite la storia di una famiglia texana. L'attore interpreterà il rivoluzionario Aniceto Pizana.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail