• Tv

Europa League, spareggio: Sassuolo-Stella Rossa Belgrado in diretta su Sky

La partita avrà inizio alle ore 20.45. Tra sette giorni il ritorno

Prosegue il sogno europeo del Sassuolo che, dopo aver centrato una storica qualificazione a un torneo continentale e superato il Lucerna nel turno precedente, ha ora come obiettivo quello di raggiungere la prima fase di Europa League, quella a gironi, dove sono presenti già Inter e Fiorentina.

Stasera, giovedì 19 agosto 2016, a Reggio Emilia va in scena la prima delle due sfide di spareggio contro i serbi della Stella Rossa di Belgrado, che sarà trasmessa in esclusiva da Sky e in particolare da Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD. Fischio d’inizio alle ore 20.45. Prima e dopo il match, pre e post partita sugli stessi canali, alle 20.15 e alle 22.45.

La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani, mentre a Luca Marchegiani sarà affidato il commento tecnico. Per il bordocampo e le interviste Marco Nosotti.

Anche il match di ritorno, quello di Belgrado di giovedì 25 agosto, andrà in onda in diretta esclusiva su Sky, a partire dalle ore 20.30. I canali saranno Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD.

Europa League | Spareggio, andata 18 agosto 2016 in diretta tv

SASSUOLO-STELLA ROSSA BELGRADO
ore 20.45
diretta esclusiva Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD
(pre partita ore 20.15, post partita ore 22.45)

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su SkyGo.

I Video di TvBlog