Home Notizie Europa League, spareggio: Sassuolo-Stella Rossa Belgrado in diretta su Sky

Europa League, spareggio: Sassuolo-Stella Rossa Belgrado in diretta su Sky

La partita avrà inizio alle ore 20.45. Tra sette giorni il ritorno

pubblicato 18 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:20

Prosegue il sogno europeo del Sassuolo che, dopo aver centrato una storica qualificazione a un torneo continentale e superato il Lucerna nel turno precedente, ha ora come obiettivo quello di raggiungere la prima fase di Europa League, quella a gironi, dove sono presenti già Inter e Fiorentina.

Stasera, giovedì 19 agosto 2016, a Reggio Emilia va in scena la prima delle due sfide di spareggio contro i serbi della Stella Rossa di Belgrado, che sarà trasmessa in esclusiva da Sky e in particolare da Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD. Fischio d’inizio alle ore 20.45. Prima e dopo il match, pre e post partita sugli stessi canali, alle 20.15 e alle 22.45.

La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani, mentre a Luca Marchegiani sarà affidato il commento tecnico. Per il bordocampo e le interviste Marco Nosotti.

Anche il match di ritorno, quello di Belgrado di giovedì 25 agosto, andrà in onda in diretta esclusiva su Sky, a partire dalle ore 20.30. I canali saranno Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD.

Europa League | Spareggio, andata 18 agosto 2016 in diretta tv

SASSUOLO-STELLA ROSSA BELGRADO
ore 20.45
diretta esclusiva Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD
(pre partita ore 20.15, post partita ore 22.45)

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su SkyGo.