Home Notizie Serie tv 2016-17, le novità: Robert Knepper in Homeland, Will Chase in Time After Time, Catherine Zeta-Jones in Feud

Serie tv 2016-17, le novità: Robert Knepper in Homeland, Will Chase in Time After Time, Catherine Zeta-Jones in Feud

Robert Knepper in Homeland, Will Chase nel cast di Time After Time, Cmt lavora a Varsity Blues, Catherine Zeta-Jones in Feud

pubblicato 17 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:22

Bones: Ed Asner ed Hal Holbrook saranno guest-star nella dodicesima ed ultima stagione della serie tv. Asner interpreterà Mike Mancuso, un uomo apparentemente gentile ma che in realtà è falso ed ingannevole, mentre Holbrook sarà il veterano della Marina Red Fletcher dal comportamento rigoroso.

Alias Grace: Anna Paquin sarà nel cast della miniserie in sei episodi di Netflix e Cbc, tratto da una storia realmente accaduta alla base dell’omonimo libro di Margaret Atwood. Protagonista è Grace Marks (Sarah Gadon), giovane domestica immigrante irlandese in Canada che nel 1843 fu accusata con lo stalliere James McDermott dell’omicidio del loro datore di lavoro, Thomas Kinnear e di Nancy Montgomery (la Paquin), amante dell’uomo nonchè sua governante che diventa gelosa delle attenzioni che Kinnear ha verso la giovane. Nancy ha licenziato Grace, e poco dopo fu trovata uccisa. “Anna è un’attrice incredibilmente versatile”, ha detto l’autrice della miniserie Sarah Polley, “che prende delle decisioni nel suo lavoro complesse, imprevedibili ed affascinanti. E’ sempre fantastico vederla recitare”.

Homeland: Robert Knepper sarà nel cast della sesta stagione della serie tv, nei panni del Generale Jamie McClendon, che aiuterà la Presidente Keane (Elizabeth Marvel) ed il suo team ad insediarsi alla Casa Bianca.

Time After Time: Will Chase interpreterà un personaggio ricorrente nella serie tv della Abc. L’attore di Nashville sarà Griffin, ambizioso e carismatico veterano di guerra che vuole diventare Senatore. L’uomo è anche fidanzato con Vanessa Anders (Nicole Ari Parker), con cui forma una delle coppie più potenti di New York. Quando H.G. Wells (Freddie Stroma) entra nella vita delle donna, la sua pazienza viene messa alla prova.

Motherland: Freeform ha ordinato il pilot di un fantasy drama militare, scritto da Eliot Laurence e prodotto da Adam McKay, Will Ferrell e Kevin Messick. La serie tv è ambientata in un universo parallelo, in cui le streghe trecento anni fa hanno siglato un accordo con il Governo americano per non essere più perseguite e collaborare con l’esercito. Oggi, le giovani donne sono reclutate ed addestrate a Fort Salem per usare i loro poteri magici contro le minacce terroristiche.

Varsity Blues: Cmt sta sviluppando una serie tv tratta dall’omonimo film scritto nel 1999 da W. Peter Iliff, che scriverà anche lo show, prodotto da Paramount Tv. Protagonista del film era un giovane quarterback che viene scelto per guidare la sua squadra in Texas dopo che il giocatore di punta si ferisce, ritrovandosi a litigare con il padre ossessionato di football ed un allenatore violento.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: Mallory Jansen comparirà nella quarta stagione della serie tv, nei panni del robot Aida.

Feud: Catherine Zeta-Jones sarà nel cast della serie tv antologica di Fx, che racconterà i grandi scontri tra personaggi famosi. La prima stagione si concentrerà sullo scontro tra Joan Crawford (Jessica Lange) e Bette Davis (Susan Sarandon) durante le riprese del film “Che fine ha fatto Baby Jane?”. La Zeta-Jones sarà Olivia de Havilland, attrice premio Oscar ed amica della Davis.

Issues: Sam Page sarà un personaggio regolare nel pilot di Freeform, scritto da Sarah Watson ed ispirato alla vita della caporedattrice di Cosmopolitan Joanna Coles. Le protagoniste saranno tre giovani donne che lavorano nella redazione di Scarlet e che vogliono diventare famose a New York, cercando di trovare l’equilibrio tra la vita professionale ed i loro desideri. L’attore sarà Richard, membro del consiglio di amministrazione di Scarlet ed avvocato. Sa di piacere alle donne.