Home Maria De Filippi Stefano De Martino, programma in prima serata su Canale 5 firmato da Maria De Filippi?

Stefano De Martino, programma in prima serata su Canale 5 firmato da Maria De Filippi?

Prima serata su Canale 5 per Stefano De Martino?

pubblicato 16 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:23

[raw content=”

“]

Aria di promozione in casa Mediaset per Stefano De Martino, ballerino nato ad Amici e da Maria De Filippi voluto sia come conduttore del daytime del talent su Real Time sia come coach nel programma con i bambini Pequenos Gigantes. Pare che l’ex marito di Belen Rodriguez stia per spiccare il salto di qualità alla guida di un programma tv.

In esclusiva sul numero in edicola domani del settimanale Oggi, in un articolo a firma di Alberto Dandolo, si parla di un nuovo programma in prima serata su Canale 5 affidato interamente al ballerino. Questa l’anticipazione della notizia diffusa da Dagospia:

Il ballerino è stato promosso a conduttore di prima serata e sarà l’indiscusso protagonista di un nuovo programma firmato da Maria De Filippi che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5. La trasmissione, che tratterà di storie di persone comuni e avrà un forte contenuto “emozionale”, doveva inizialmente essere una delle novità del palinsesto di Italia 1, la rete giovane del Biscione, ma la signora Costanzo pare abbia preferito collocarla nella prima serata della rete ammiraglia. E per questo nuovo e impegnativo progetto ha pensato proprio a De Martino, dopo averlo “testato” con successo nella conduzione del day time di Amici in onda su Real Time.

Se così dovesse essere, sarebbe una gran bella soddisfazione per il giovane ballerino il cui successo è arrivato innanzitutto con il gossip e le storie con Emma Marrone e Belen Rodriguez, ma che ha saputo pian piano conquistarsi il suo spazio. Merito, naturalmente, anche di Maria De Filippi, che dimostra sempre più di coltivare e non abbandonare i talenti in cui crede..

Maria De FilippiStefano De Martino