Serie tv 2016-17, le novità: Nina Dobrev torna in The Vampire Diaries?

Nina Dobrev potrebbe tornare nell'ultima stagione di The Vampire Diaries, Mena Suvari in American Woman, Parminder Nagra in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Nina Dobrev

Bull: Trieste Kelly Dunn sarà guest-star di un episodio della serie tv della Cbs. L'attrice sarà una pilota di una compagnia aerea che i protagonisti aiuteranno dopo un incidente, cercando di capire come superare i pregiudizi che i giurati potrebbero avere verso un pilota donna.

Mating: Taran Killam sarà nel cast del pilot della serie tv antologica di Showtime scritta da Stu Zicherman, che esplorerà il mondo degli appuntamenti e delle relazioni moderne. L'attore, che ha da poco annunciato che non comparirà nella prossima stagione di Saturday Night Live, sarà un ragazzo appena divorziato, che si è sposato da giovane e che non è preparato al mondo delle relazioni di oggi.

White Famous: Jay Pharoah sarà protagonista del pilot della comedy di Showtime, da un'idea di Jamie Foxx (che potrebbe comparire come personaggio ricorrente). L'attore, anche lui da poco uscito dal cast di Saturday Night Live, sarà un comico di colore che deve cercare di restare onesto verso sè stesso anche quando raggiunge un alto livello di celebrità.

Arrow: Dolph Lundgren sarà un personaggio ricorrente nella quinta stagione della serie tv. "Nei nostri flashback, che saranno ambientati in Russia, sarà il Big Bad", ha detto al Television Critics Association press tour la showrunner Wendy Mericle.

Freeedom Fighters-The Ray: The Cw ha annunciato di lavorare ad una serie animata per la sua piattaforma digitale, Cw Seed, con protagonista Raymond “Ray” Terrill, giornalista che scopre un progetto segreto a cui stanno lavorando alcuni scienziati per il governo per la realizzazione di un'arma di distruzione di massa. Cercando di eliminarlo, Ray viene sottoposto ad una bomba energetica, che però gli dona alcuni poteri legati all'energia. Decide di sfruttarli per combattere il crimine, facendo parte dei Freedom Fighters.

The Vampire Diaries: Nina Dobrev potrebbe tornare nell'ottava ed ultima stagione della serie tv di The Cw. "Ci sono delle conversazioni in corso", ha confermato il presidente del network Mark Pedowitz al Television Critics Association press tour. "Ci piacerebbe averla. E' stata grande per The Cw. E' parte integrante di The Vampire Diaries. Se non si dovesse trovare un accordo, Julie (Plec, showrunner della serie tv, ndr) ha in mente un grande piano che soddisferà i fan".

The Flash: Grey Damon comparirà in un episodio della terza stagione dello show nei panni di Sam Scudder, meglio noto come Mirror Master, un criminale che, una volta scoperto di aver acquisito il poter di poter viaggiare attraverso gli specchi, sfrutterà il suo potere a proprio vantaggio.

American Woman: Mena Suvari sarà nel cast del pilot della comedy di TvLand, tratta dalla vita di Kyle Richards. Ambientata negli anni Settanta, la serie ha come protagonista Bonnie Nolan (Alicia Silverstone) che, dopo la fine del suo matrimonio, deve trovare un modo per crescere i suoi due figli. L'attrice sarà Kathleen, una delle amiche della protagonista.

Roadside Picnic: Osi Okerafor sarà nel cast della serie tv di Wgn America tratta dal romanzo di Arkady e Boris Strugatsky, ambientato in un futuro in cui gli alieni, dopo aver visitato la Terra, se ne vanno lasciando alcuni misteriosi oggetti. L'attore sarà il Capitato Noonan, agente della sicurezza dell'Istituto che studia le zone in cui sono stati gli alieni, che ha in mente un piano per rubarne gli oggetti e venderli al mercato nero e che conosce il protagonista Red dall'infanzia.

Smilf: Showtime ha ordinato il pilot di una comedy tratta dall'omonimo cortometraggio di Frankie Shaw, che sarà anche protagonista della serie tv, una ventenne il cui desiderio di avere una relazione e di fare sesso si scontra con il suo essere una madre single.

Supergirl: Sharon Leal interpreterà Miss Martian nella seconda stagione della serie tv.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.: Parminder Nagra sarà guest-star in alcuni episodi della quarta stagione della serie tv, nei panni di una potente figura politica che si batterà contro gli Inumani e la minaccia che possano prendere il controllo della Terra.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail