Home Grande Fratello VIP GF Vip 2016: Mosetti e figlia, Marini, Bettarini, Russo nel cast?

GF Vip 2016: Mosetti e figlia, Marini, Bettarini, Russo nel cast?

Chi varcherà la casa di Cinecittà? Ecco i primi nomi ufficiali.

pubblicato 10 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:33

Mentre in tv imperversa il promo ufficiale del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi in spiaggia, la squadra produttiva della prima edizione ‘celebrity’ del reality di Canale 5 è a lavoro per completare il cast di concorrenti. Tanti sono i nomi circolati, anche su Tvblog, in queste ultime settimane. Qualcuno verrà confermato, qualcun altro non varcherà effettivamente la porta rossa di Cinecittà.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini (opinionista al fianco della Blasi), ha svelato i primi nomi ufficiali. E se la presenza di Pamela Prati non appare più una novità, potrebbe esserla quella del ‘tronista dei tronisti’ Costantino Vitaliano. “Mi piace tantissimo, se mi chiamassero e mi pagassero accetterei volentieri”, aveva detto. Prevista anche la presenza di Valeria Marini, altra ‘primadonna’ del Bagaglino che fu e già sbarcata su L’isola dei famosi.

E ancora, paiono confermati il pugile Clemente Russo (reduce dalle Olimpiadi, già visto a La Talpa), la showgirl e moglie del direttore di Rete 4 Eleonoire Casalegno, l’ex calciatore Stefano Bettarini e una coppia particolare che conterà come un concorrente solo. L’ex ragazza di Non è la Rai, ora cresciuta, Antonella Mosetti accompagnata dalla figlia ventenne Asia Nuccitelli (famosa per un eccentrico profilo Instagram – lolitainred.real -, preso di mira anche dalla giornalista Selvaggia Lucarelli): entrambe sono vergini in quanto a partecipazioni a reality.

Il programma dovrebbe partire lunedì 19 settembre su Canale 5.

Grande Fratello VIP