Home Hawaii Five-0 Serie tv 2016-17, le novità: Stephen Moyer in Safe House, Sarah Paulson in American Horror Story 6, la Abc vuole Criminal

Serie tv 2016-17, le novità: Stephen Moyer in Safe House, Sarah Paulson in American Horror Story 6, la Abc vuole Criminal

Stephen Moyer sarà protagonista di Safe House, Sarah Paulson in American Horror Story, la Abc vuole Criminal

pubblicato 10 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:34

Safe House: Stephen Moyer sarà protagonista della seconda stagione della serie tv antologica di Itv, che esplorerà un nuovo caso. L’attore interpreterà l’ex poliziotto Tom Brook, affascinante ma impulsivo, che gestisce un rifugio sicuro della polizia ad Anglesey, aiutato da Sam (Zoe Tapper). Anni prima, Tom aveva indagato su un assalitore soprannominato “il Corvo”, che rapiva delle donne davanti ai loro mariti, rendendoli incapaci a poterle aiutare. Il mondo dei due protagonisti cambia quando una serie di crimini sembra richiamare lo stesso modus operandi del Corvo, facendo pensare a Tom che sia ancora in attività.

Criminal: la Abc ha acquistato i diritti per il pilot di una serie tv creata da Martin Gero e Brendan Gall, prodotta da Greg Berlanti e da Sarah Schechter. La serie tv ha come protagonista un truffatore catturato dalla Cia che, per ripulire il proprio nome, deve rubare alcune reliquie che potrebbero cambiare le sorti del mondo.

American Horror Story: Sarah Paulson sarà presente nella sesta stagione della serie tv, in un ruolo non specificato, così come il tema della stagione è avvolto nel mistero. A questo proposito, al Television Critics Association press tour il presidente di Fx, John Landgraf, ha spiegato che l’argomento non sarà svelato: “Abbiamo pensato che sarebbe stato bello mantenere il segreto”, ha detto. “Sono stati creati molti più teaser di quelli che avete visto per delle ipotetiche stagioni di American Horror Story, con differenti tematiche e luoghi. Uno di essi è accurato [circa il tema], gli altri fanno confusione”.

Hawaii Five-0: Chris Vance sarà guest-star di un episodio della settima stagione della serie tv, nei panni di un agente inglese dell’MI6 che inizialmente si scontra con i protagonisti, ma poi unirà le proprie forze con le loro per risolvere un caso.

Obicera One: Hulu ha ordinato una serie tv scritta da Carlton Cuse con protagonisti un gruppo di personaggi disperati, le cui vite s’intrecceranno e saranno in pericolo quando scoprono un progetto misterioso dal nome Obicera One.

The Affair: Irene Jacob sarà un personaggio ricorrente della terza stagione della serie tv, nei panni di Juliette Le Gall, una donna che sta scappando dal proprio passato e che aiuterà Noah (Dominic West) a conoscersi meglio.

Hawaii Five-0