Home Real Madrid-Siviglia Supercoppa europea in diretta su Italia 1 alle 20.45

Real Madrid-Siviglia Supercoppa europea in diretta su Italia 1 alle 20.45

La sfida tutta spagnola apre la stagione calcistica europea in tv

pubblicato 9 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:36

[raw content=”

“]

Stasera, martedì 9 agosto 2016, Premium Sport e Italia 1 trasmetteranno in diretta e in esclusiva anche in HD dal Lerkendal Stadion di Trondheim (Norvegia) il match Real Madrid-Siviglia valido per l’assegnazione della Supercoppa europea.

Dalle ore 20 su Premium Sport HD è previsto lo studio con Sandro Sabatini e Monica Bertini. Ospiti della Premium Arena saranno Luca Toni e Alessio Tacchinardi. La telecronaca della partita sarà invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Carlo Landoni.

Per la terza volta consecutiva il trofeo, che vede in campo la squadra vincitrice della Champions League e della Europa League, sarà una sfida tutta spagnola. Per il Siviglia è l’occasione per una rivincita del 2014: in quel caso si imposero i blancos per 2-0.
Il pronostico vede i ragazzi di Zidane nettamente favoriti, dopo il trionfo in Champions nella finale di Milano del 28 maggio scorso contro l’Atletico Madrid.

La partita di stasera sarà visibile gratuitamente anche online su www.sportmediaset.it e sulle app di Sportmediaset (gratuite per tutti i sistemi operativi).

Italia 1Mediaset Infinity