Home Serie Tv Serie tv, i trailer di Goliath, One Mississippi e Fleabag (Video

Serie tv, i trailer di Goliath, One Mississippi e Fleabag (Video

Amazon ha diffuso i trailer di tre sue nuove serie tv, ovvero Goliath, One Mississippi e Fleabag

pubblicato 8 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:36

Oggi Amazon Instant Video non ha solo diffuso il primo sneak peek di Crisis in Six Scenes, la nuova miniserie scritta e diretta da Woody Allen, ma ha anche reso noti i trailer di altre tre serie tv, ovvero Goliath, One Mississippi e Fleabag.

Goliath, il trailer

Goliath, che sarà rilasciato il 14 ottobre, è un legal drama scritto da David E. Kelley, con protagonista Billy McBride (Billy Bob Thornton), avvocato di successo ora in crisi dopo aver perso una causa che coinvolgeva un bambino. Billy si è dato all’alcol, finendo per allontanarsi dalla sua famiglia e per essere licenziato dal suo socio Cooper. L’occasione per redimersi arriva da un importante caso contro una grande azienda, che costringerà Billy a dover affrontare i grandi del sistema giudiziario americano, che tende a favorire i più potenti a discapito della verità. Nel cast, oltre a Thornton, anche Dwight Yoakam e Molly Parker. Una serie cupa ed intensa, che vuole raccontare le insidie della Legge in America, permettendo ad Amazon di puntare su una serie ben diversa da quelle già proposte.

One Mississippi, il trailer

One Mississippi, invece, è una comedy con al centro una famiglia, scritta da Tig Notaro e da Diablo Cody. Protagonista è Tig (la Notaro), che rientra da Los Angeles nella sua città natale per salutare la madre in fin di vita. La donna si rende conto, però, di dover restare in città accanto alla sua strana famiglia. Una dramedy che vuole sfruttare alcuni temi già usati in altre serie tv, puntando sulla risata ma anche sulla riflessione sulla famiglia. Sarà disponibile online il 9 settembre.

Fleabag, il trailer

In Fleabag (che sarà pubblicato il 16 settembre), infine, la protagonista è una giovane donna inglese (Phoebe Waller-Bridge, anche creatrice della serie tv), che comunica ai telespettatori la propria rabbia e la propria delusione nei confronti della sua situazione sentimentale, dovendosi anche confrontare con una famiglia sopra le righe. Nel cast della comedy -già in onda sulla Bbc Three-, anche Olivia Colman.