Home Notizie Serie tv, novità: Susan Walters in The Flash, Mariah Carey in Empire, Amy Schumer nei cartoon della Fox

Serie tv, novità: Susan Walters in The Flash, Mariah Carey in Empire, Amy Schumer nei cartoon della Fox

Susan Walters comparirà in The Flash, Maria Carey guest-star in Empire, Christina Vidal in Training Day, Amy Schumer in tre episodi de I Simpson, I Griffin e Bob’s Burgers in una sola serata

pubblicato 8 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:36

The Flash: Susan Walters interpreterà la Dr.sa Carla Tannhauser, madre di Caitlin (Danielle Panabaker), ingegnere biomedico molto famoso ed amministratrice delegata di un’importante compagnia di ricerca. I rapporti tra le due, come rivelato nella seconda stagione, sono molto freddi: Caitlin considera la madre distaccata, mentre la donna ritiene la figlia oltraggiosa ed ingrata.

Training Day: Christina Vidal sarà un personaggio regolare della serie tv della Cbs, sequel dell’omonimo film, con protagonista Kyle Craig (Justin Cornwell), giovane poliziotto che viene assegnato ad una squadra d’elite della Polizia di Los Angeles con il compito di vigilare sul detective moralmente ambiguo Frank Rourke (Bill Paxton). L’attrice sarà la detective Valeria Chavez, la più brava nella squadra Investigazioni Furti ed Omicidi, sebbene senza distintivo possa passare inosservata.

Comedy Get Down: Tawny Newsome sarà nel cast della serie tv di Bet che racconta i dietro le quinte di un tour comico. L’attrice interpreterà Nina, intelligente ed organizzata tour manager.

The Deleted: sette attori sono stati aggiunti al cast della serie tv di Fullscreen Media scritta e diretta da Bret Easton Ellis che racconta la fuga di un gruppo di adepti di una setta di Washington verso Los Angeles, inseguiti dal loro pericoloso leader. Nel cast ci saranno, nei panni dei fuggitivi, Madeline Brewer (Agatha), Nash Grier (Ryder), Daniel Zovatto (Logan), Spencer Neville (Garrett) e Todd Maurer (Landon). Ad inseguirli, due membri della setta, Parker (Ian Nelson) e Breeda (Amanda Cerny).

Empire: Mariah Carey sarà guest-star in un episodio della serie tv della Fox. La cantante non interpreterà sè stessa, ma Kitty, famosa artista che dovrà duettare con Jamal (Jussie Smollett). Quando i due avranno delle difficoltà a registrare una canzone, la donna lo aiuterà a risolvere i suoi problemi ed a riuscire a diventare una star.

I Simpson: al Television Critics Association press tour la Fox ha annunciato che a gennaio 2017 andrà in onda un episodio della durata di un’ora del cartone animato. Intitolato “The Great Phatsby”, l’episodio racconterà di come il Signor Burns dovrà affrontare un suo amico del passato il guru dell’hip-hop Jay G. (Keegan-Michael Key) e sua moglie Praline (Taraji P. Henson). “Era un episodio normale, ma il table read è andato così bene, si adattava alla passione, all’entusiasmo, all’ambizione ed all’eccesso, ed abbiamo deciso di allungarlo”, ha detto il produttore esecutivo Matt Selman. “Spero solo che non sia l’ultima cosa che la gente vedrà prima dell’inaugurazione della presidenza di Donald Trump”, ha aggiunto il produttore esecutivo Al Jean.

I Simpson, I Griffin e Bob’s Burgers: Amy Schumer darà voce a tre diversi personaggi in tre episodi dei cartoon tutti in onda in una sola serata, il 25 settembre. “Erano sempre stati pensati per un solo attore”, ha detto la co-presidente della Fox Dana Walden. “Era il nostro obiettivo e quello che gli show si aspettavano avere un elemento in comune lungo i tre cartoon, ma saranno personaggi differenti”.

X-Files: sempre al Television Critics Association press tour il presidente della sezione Intrattenimento della Fox David Madden ha detto che ci sono “importanti conversazioni” in corso per realizzare un’undicesima stagione della serie tv. “Vogliamo ovviamente un’altra stagione, ma regolare gli impegni [degli attori e degli autori] è difficile. Speriamo di riuscirci”, ha spiegato. “Vorremmo avere più episodi”, ha aggiunto la Walden. “C’è davvero il limite degli impegni di David (Duchovny, ndr), Gillian (Anderson, ndr) e Chris (Carter, ndr). Gillian vive in Inghilterra, David a New York ed in California e noi giriamo lo show a Vancouver. Chris vive al Nord. Quindi bisogna riuscire a trovare un momento in cui siano tutti a Vancouver”.