Home Mediaset Infinity Premium, Antonio Paolino nuovo telecronista tifoso Juventus

Premium, Antonio Paolino nuovo telecronista tifoso Juventus

Stasera sarà annunciato il nuovo opinionista/commentatore della squadra di Premium Sport

pubblicato 4 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:45

Antonio Paolino è il nuovo telecronista tifoso della Juventus per Premium Sport. Commenterà tutte le gare dei bianconeri di campionato e della Champions League. Giornalista professionista dal 1999, ha prima lavorato in alcune radio locali torinesi, per poi, nel 2003, approdare nel canale televisivo 7Gold come inviato e telecronista tifoso della Juventus. In questa occasione ha ottenuto popolarità.

Nel 2006 per 6 anni ha fatto parte della redazione di Juventus Channel per poi tornare nel 2012 a 7Gold dove ha commentato le gesta dei bianconeri fino a quest’estate. Dal 2015 collabora anche con Tuttosport.com

L’esordio come commentatore ‘fazioso’ a Premium avverrà sabato 20 agosto alle ore 20.45 in occasione di Juventus-Fiorentina, gara valida per la prima giornata di Serie A.

Paolino prende il posto di Claudio Zuliani, che ha recentemente lasciato la redazione di Premium Sport dopo essere diventato direttore di JTV.

Da segnalare che questa sera, nel corso di L’estate dei campioni, speciale delle redazione sportiva di Premium in onda su Italia 1 alle ore 23.25 con la conduzione di Pierluigi Pardo, sarà presentato il nuovo talent che entrerà a far parte della squadra di Premium Sport.

Mediaset Infinity