Home Notizie Analisi Auditel: Provaci ancora Prof V fra Matrimoni ed altre follie e Bastardi senza gloria

Analisi Auditel: Provaci ancora Prof V fra Matrimoni ed altre follie e Bastardi senza gloria

Il serial Provaci ancora Prof V è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto ancora Matrimoni ed altre follie.

di Hit
pubblicato 1 Agosto 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:16

La Rete 2 della Rai ha passato il telefilm Hawaii Five-O, mentre Rai3 ha trasmesso Circo estate 2016 ed Italia1 Bastardi senza gloria. Rete4 ha diffuso il film Montecristo e La7 Grey’s anatomy.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti della serata di ieri.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre ben al comando sopra la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 fra il 15 ed il 20% di share La curva nera del Tg La7 si posiziona poco sopra la linea del 5% di share. La sfida dell’access time vede al comando la curva blu di Techetechetè fra il 20 ed il 25% di share, con la curva arancione di Paperissima sprint nei pressi della soglia del 15% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu di Provaci ancora Prof V, curva questa che staziona nel corridoio che va dal 10 al 15% di share, seguita dalla linea arancione di Matrimoni ed alte follie, a sua volta toccata dalla curva azzurra di Bastardi senza gloria.

Seconda serata con la curva azzurra di Ammutta Muddica che tocca il 21% di share, seguita dal finale del film Montecristo su Rete 4 al 14% di share.