Home Hawaii Five-0 Hawaii Five-0, per Jimmy Buffett la settima stagione sarà l’ultima. Ma Peter M. Lenkov nega

Hawaii Five-0, per Jimmy Buffett la settima stagione sarà l’ultima. Ma Peter M. Lenkov nega

Durante uno show del mattino, Jimmy Buffett ha detto che la settima stagione di Hawaii Five-0 sarà l’ultima, ma subito lo showrunner della serie tv Peter M. Lenkov ha smentito

pubblicato 31 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:52

Un piccolo caso, subito rientrato, ha riguardato, nei giorni scorsi, Hawaii Five-0, la cui settima stagione andrà in onda dal 23 settembre sulla Cbs. Stando alle parole di Jimmy Buffett, che nella serie tv interpreta il pilota Frank Bama, la settima stagione sarebbe infatti l’ultima. Non solo: il suo personaggio dovrebbe uscire di scena.

L’attore e cantante -ma anche scrittore, dal momento che lo stesso personaggio di Frank altri non è che il protagonista del suo romanzo, “Where is Joe Merchant?”– ha rilasciato queste dichiarazioni durante Today, il morning show della Nbc, dove si trovava per promuovere il suo tour.

Apprese le affermazioni dell’attore, lo showrunner dello show Peter M. Lenkov (che sta lavorando anche a MacGyver, sempre per la Cbs), ha subito smentito su Twitter sia che la prossima stagione di Hawaii Five-0 sia l’ultima, ma anche il fatto che Frank esca di scena:

“Hey @jimmybuffett -chiunque ti abbia dato quell’informazione è sbagliata. Bama è vivo e vegeto -per molte molte ALTRE stagioni. Buona fortuna per il tour”.

Intervistato da TvLine, lo showrunner ha ribadito il proprio stupore di fronte a quelle affermazioni:

“Non so da dove siano arrivate. Era mattina presto ed ho pensato che gli avessero dato i suoi margarita o qualcosa di simile! Stiamo lavorano come se avessimo almeno un’altra stagione.”

-Attenzione:spoiler-
Lenkov ha anche anticipato che cosa succederà nel 150esimo episodio del telefilm:

“Riportermo la madre di McGarrett (Alex O’Loughlin), per chiudere la mitologia di Wo Fat (Mark Dacascos) e della madre e padre del protagonista, per poi aprire nuove storyline”.

Resta il mistero su come mai Buffett abbia voluto dire che la settima stagione di Hawaii Five-0 sarebbe stata l’ultima: un mistero che, però, dopo le dichiarazioni dello showrunner poco importerà ai fan.

Hawaii Five-0