Serie TV, trailer di Scream Queens, StartUp e prime scene di Berlin Station e Graves

Il promo della FOX di Scream Queens presenta le nuove Chanel

Il tour della TCA (Television Critic Association) ha recentemente visto tra i protagonisti anche il canale Epix che ha presentato le sue due prime serie tv originali la comedy Graves con Nick Nolte e il thriller Berlin Sation con Richard Armitage, che debutteranno entrambe il prossimo 16 ottobre. Inoltre è stato annunciato che Alan Colter sarà il regista dell'adattamento del film Get Shorty prodotto da MGM.

Graves, di cui vediamo in apertura una scena rilasciata da Epix, racconta le vicende di un ex Presidente Richard Graves (Nick Nolte) che 25 anni dopo aver lasciato la Casa Bianca inizia una sorta di viaggio per riparare i danni fatti durante il suo mandato e ripulire la sua immagine. Durante l'incontro il creatore della serie prodotta da Lionsgate ha assicurato che non c'è un riferimento diretto a Ronald Regan ma che riunisce caratteristiche di tanti ex Presidenti. Nel cast Sela Ward, che sarà la moglie del Presidente con proprie ambizioni politiche (ruolo inizialmente affidato a Susan Sarandon), Chris Lowell, Skylar Astin e Angelica Maria.

Sarà uno spy-thriller Berlin Station, incentrato sull'agente della CIA Daniel Miller (Armitage) che arriva alla sede di Berlino per identificare la spia che sta rivelando segreti dell'agenzia. Prodotta da Paramount Tv, la serie deve evitare l'ingombrante paragone con Homeland, un problema che il creatore Olen Steinhauer non si pone visto che al centro della sua serie c'è l'intelligence e non un personaggio specifico come in Homeland. Nel cast anche Rhys Ifans, Richard Jenkins e Michelle Forbes (qui un altro teaser trailer).

C'è molta curiosità intorno alla nuova serie tv del servizio di streaming della Sony Crackle anche grazie ai nomi che saranno tra i protagonisti di StartUp Martin Freeman, Adam Brody e Edi Gathegi. La serie in 10 episodi, disponibili dal 6 settembre negli USA, non sarà la solita storia di una StartUp ma racconterà la nascita di GenCoin, un'idea tanto brillante quanto controversa legata all'uso di moneta digitale che vedrà riuniti tre sconosciuti che non incarnano l'immaginario dell'imprenditore della tecnologia e un agente FBI che prova a fermare la loro impresa. La serie è scritta e prodotta da Ben Katai e ambientata nelle strade di Miami.

scream-queens-2.jpg

Arriva anche un nuovo trailer della seconda stagione di Scream Queens che debutterà il 20 settembre su FOX. Con l'ambientazione spostata da un college ad un ospedale, anche le Chanel interpretate da Emma Roberts, Billie Lourd e Abigail Breslin si sono dovute adattare al nuovo contesto. Il promo della FOX mostra la nuova veste dei tre personaggi.

Durante il TCA è stato inoltre trasmesso un trailer (preceduto da un riassunto delle precedenti stagioni) della quarta e ultima stagione stagione di Rectify, che debutterà il prossimo 26 ottobre su Sundance TV. Durante il panel il creatore Ray McKinnon ha rivelato che nell'ultima stagione sapremo se realmente Daniel Holden (Aden Young) è colpevole dell'omicidio di Hanna per cui ha passato 19 anni in carcere.

  • shares
  • Mail