Analisi Auditel: The English Teacher fra I documenti di Quarto grado e Star Trek

Il film The English teacher è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Il sospetto II.

di

La Rete 2 della Rai ha trasmesso il telefilm Le regole del delitto perfetto, mentre Rai3 ha passato il film Agente 007 Si vive solo due volte. Italia1 ha mandato in onda il film Star trek into darkness, mentre Rete4 ha diffuso I documenti di Quarto grado e La7 Il meglio di Eccezionale veramente.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti della serata di ieri.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fra il 20 ed il 25% di share, con la curva arancione del Tg5 fra il 15 ed il 20% di share La curva nera del Tg La7 si posiziona poco sopra la linea del 5% di share. La sfida dell’access time vede al comando la curva blu di Techetechetè fra il 15 ed il 21% di share, con la curva arancione di Paperissima sprint nei pressi della soglia del 10% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu di The english teacher, curva questa che scorre fra il 10 ed il 15% di share, tutte le altre curve si posizionano al di sotto della soglia del 10%.

Seconda serata con il picco finale di Star Trek into darkness su Italia1 al 14%, quindi prevale la curva gialla di I documenti di Quarto grado al 12%.

Ultime notizie su Amici

Tutto su Amici →