I consigli di TvBlog
Home Hawaii Five-0 Serie TV, novità: Maya Rudoplh in Brooklyn Nine-Nine, Daniel Franzese arriva in Conviction

Serie TV, novità: Maya Rudoplh in Brooklyn Nine-Nine, Daniel Franzese arriva in Conviction

Il vice Presidente Joe Biden guest star del secondo episodio di Law & Order: SVU

pubblicato 30 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:56

Brooklyn Nine-Nine: Maya Rudolph sarà in un arco di più episodi nella quarta stagione della serie che tornerà in onda sulla FOX il prossimo 20 settembre. L’attrice, che in passato aveva lavorato al Saturday Night Live con Andy Samberg protagonista di Brooklyn Nine-Nine, sarà un agente dei Marshall, ufficiale di collegamento di Jake (Samberg) e Holt (Andre Braugher) mentre si trovano nel programma protezione testimoni.

Conviction: Daniel Franzese entra come regular nel cast del nuovo drama di ABC prodotto da the Mark Gordon Co. e ABC Studios, creato da Liz Friedman, in onda dal 3 ottobre il lunedì sera negli USA. Hayley Atwell è Hayes Morrison, figlia brillante ma ribelle di un ex Presidente costretta a assumere l’incarico di capo della Conviction Integrity Unit di New York, una squadra chiamata a verificare alcuni casi in cui le condanne inflitte potrebbero non essere corrette. Franzese sarà Jackson Morrison, fratello e miglior amico di Hayes, consulente politico raffinato e sveglio che guida la campagna per il senato della madre Harper. Franzese sostituisce Daniel DiTomasso che lo interpretava nel pilot, quando doveva essere solo una guest star e doveva essere un brillante avvocato.

Disjointed: Aaron Moten sarà il figlio di Kathy Bates nella comedy di Chuck Lorre e David Javerbaum, ordinata da Netflix. La serie racconta la storia di Ruth (Bates) che dopo anni di battaglie per la legalizzazione della droga apre una rivendita di droga legale a Los Angeles. Moten sarà il figlio di Ruth Travis che apprezza il lavoro della madre ma ha una visione più ambiziosa per il futuro del negozio. Adam Baldwin sarà invece un altro dipendente del negozio.

Hawaii Five-O: lo showrunner della serie CBS Peter M. Lenkov ha dovuto smentire Jimmy Buffet, ricorrente nella serie, che durante un’ospitata in un programma tv USA aveva detto che la settima stagione sarebbe stata l’ultima. In realtà non ci sono ancora conferme ufficiali. Lenkov ne ha approfittato per parlare del 150° episodio che arriverà nella settima stagione e che vedrà il ritorno della mamma di McGarrett (Christine Lahti) e il ritorno della sua ex interpretata da Michelle Borth.

Law and Order:SVU : il vice Presidente in carica Joe Biden sarà guest star nei panni di se stesso nel secondo episodio della diciottesima stagione della serie in onda il 28 settembre negli USA. Biden farà una conferenza stampa in cui elogia la squadra dello SVU, guidata dal tenente Olivia Benson (Mariska Hargitay) per il loro ruolo nella diffusione del database nazionale degli stupri per l’esecuzione dei test che spesso giacciono non analizzati nei magazzini della polizia, una battaglia che ha accomunato Biden e Hargitay.

Roadies: nuove guest star in arrivo nella serie Showtime di Cameron Crowe. David Spade sarà il protagonista della finta serie Dead Sex (introdotta nell’episodio in onda domenica scorsa); Rosanna Arquette sarà un’ironica fotografa rock; il comico Marc Maron e il musicista John Mellencamp interpreteranno se stessi.

Superior Donuts: Darien Sills-Evans e Anna Baryshnikov raggiungono Jermaine Fowler e Judd Hirsch nel rinnovato pilot della comedy CBS non ordinata lo scorso maggio e che sta per essere rigirato per un possibile ordine in midseason. La comedy racconta del rapporto tra il proprietario di un negozio di ciambelle (Hirsch) e del suo dipendente (Fowler) mentre fronteggiano la gentrificazione del loro quartiere di Chicago. Sills-Evans sarà James, poliziotto e cliente abituale del negozio; Baryshnikov sarà Maya una studentessa che ha diverse lauree e frequenta il Superior Donuts per preparare la tesi del Ph.D.. Sills-Evans arriva a sostituire James Earl che aveva interpretato il ruolo nel primo pilot, mentre il personaggio di Maya è una novità.