Home Notizie Serie Tv, novità: Adrianne Palicki nel nuovo progetto di Seth MacFarlane, Jon Huertas in This is Us

Serie Tv, novità: Adrianne Palicki nel nuovo progetto di Seth MacFarlane, Jon Huertas in This is Us

Quattro ingressi e novità sulla settima stagione di Shameless

pubblicato 29 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:57

Beaches: Lifetime ha dato il via libera alla realizzazione di un remake contemporaneo del film del 1988 di Garry Marshall (Spiagge il titolo italiano). Protagonista della nuova versione sarà Idina Menzel, che vestirà i panni di CC interpretato nel film da Bette Midler che riprenderà anche le canzoni Wind Beneath My Wings e The Glory of Love già inserite nel film, inoltre saranno incise anche altre due canzoni inedite.

Progetto senza titolo di Seth MacFarlane: Adrianne Palicki e Scott Grimes saranno i protagonisti di una serie tv ancora senza titolo, dramedy da un’ora ordinata dalla FOX in 13 episodi direttamente a serie, creata e interpretata da Seth MacFarlane. La serie sarà ambientata 300 anni nel futuro e racconterà le avventure della nave spaziale Orville, che fa parte della flotta interstellare della Terra ma non è proprio una delle migliori. Abitata da un equipaggio un pò sopra le righe che sarà costretto ad affrontare una serie di cambiamenti sia interni al gruppo che nel cosmo. Una serie che secondo le intenzioni porterà il dramedy in territori mai esplorati prima. MacFarlane sarà il capitano Ed, mentre Palicki sarà Kelly Grayson, ex moglie del capitano nominata da poco primo ufficiale della Orville; Grimes sarà Gordon, miglior amico del capitano, assunto per pilotare la nave spaziale. L’ingaggio di Adrianne Palicki in questa serie, mette in dubbio il suo ritorno in Agents of S.H.I.E.L.D. sperato dai fan dopo che lo spin-off Most Wanted che l’avrebbe vista protagonista non è stato ordinato.

Shameless: quattro nuovi ingressi nella settima stagione della serie Showtime. Nel cast arrivano Alicia Coppola, Arden Myrin, Pasha Lychnikoff e Ruby Modine. La sesta stagione riprenderà [accordion content=”

un mese dopo la fine della sesta, con Frank (William H.Macy) intenzionato a sfidare la famiglia, dopo essersi svegliato dal coma e aver scoperto che l’avevano gettato a fiume. Fiona (Emmy Rossum) è però troppo presa dalla crescita della sua vita per preoccuparsi del padre e riuscirà a riprendersi dal tradimento subito nella scorsa stagione. Lip (Jeremy Allen White) uscirà dalla riabilitazione con una nuova prospettiva sull’alcolismo e sulla sua stessa vita, mentre Ian (Cameron Monaghan) è ormai in una relazione stabile e con un buon lavoro come tecnico delle ambulanze; Debbie (Emma Kennedy) dovrà fare i conti con la condizione di mamma.

” title=”Spoiler”]. Coppola sarà Sue, supervisore nel nuovo lavoro di Ian; Myrin sarà una senza tetto che inizia a frequentare Frank; Lychnikoff sarà Yvan il padre di Svetlana (Isidora Goresheter); Modine sarà Sierra una delle nuove cameriere del Patsy.

The Immortal Life of Henrietta Lacks: Rocky Carroll raggiunge Oprah Winfrey e Renee Elise Goldsberry, nel cast di un nuovo film di HBO la donna le cui cellule sono state usate per un’importante ricerca scientifica. Il film seguirà i tentativi della figlia (Winfrey) di scoprire la verità su come le cellule della madre che non ha mai conosciuto, siano state usate nel 1951 per raggiungere questa scoperta. Carroll sarà Sonny Lacks, terzo figlio di Henrietta.

The Originals: la serie The CW subirà un salto in avanti di cinque anni tra la terza stagione e la prossima quarta in onda nel 2017, per questo nel cast arriverà la giovane attrice Summer Fontana che interpreterà una versione cresciuta della piccola Hope.

This is Us: Jon Huertas, conclusa l’esperienza di Castle, entra nel dramedy di NBC creato da Dan Fogelman in onda sulla NBC dal 20 settembre, con Mandy Moore, Milo Ventimiglia e Sterling K. Brown. La serie racconta la storia di diverse persone, tutte nate lo stesso giorno e tra loro legate in modi diversi e curiosi. Huertas sarà Mike, collega e miglior amico di Jack (Ventimiglia).