Home Questa sera Lapo Elkann a Che Tempo che Fa

Questa sera Lapo Elkann a Che Tempo che Fa

Ospite d’eccezione questa sera nel consueto appuntamento di Che Tempo che Fa: a rispondere alle domande di Fabio Fazio sarà nientemeno che Lapo Elkann. Il figlio di Alain e Margherita Agnelli, presidente della finanziaria che controlla il gruppo Fiat Auto, sarà in esclusiva su Raitre a partire dalle 20:10.Il nipote di Gianni Agnelli, che non

di share
22 Marzo 2009 12:22

Lapo Elkann Ospite d’eccezione questa sera nel consueto appuntamento di Che Tempo che Fa: a rispondere alle domande di Fabio Fazio sarà nientemeno che Lapo Elkann. Il figlio di Alain e Margherita Agnelli, presidente della finanziaria che controlla il gruppo Fiat Auto, sarà in esclusiva su Raitre a partire dalle 20:10.

Il nipote di Gianni Agnelli, che non rilascia interviste da oltre 2 anni, racconterà della propria vita, degli eventi recenti che l’hanno visto protagonista, della sua formazione prima in Piaggio (come il compianto Giovannino Agnelli), poi in Fiat, Ferrari e Maserati e infine della sua più recente esperienza di imprenditore in qualità di capo dell’azienda di abbigliamento e accessori (sono noti gli occhiali) Independent.

Nella puntata di stasera inoltre ci sarà anche uno degli chef più famosi al mondo, quel Ferran Adrià titolare del ristorante El Bulli in Spagna, uno dei 50 top restaurant del mondo. Adrià, per l’innovazione dei suoi piatti e per la ricercatezza delle ricette che propone, di recente ha stretto un accordo con la prestigiosa università americana di Harvard.

Concluderà infine la tramissione l’immancabile presenza di Luciana Littizzetto con i sagaci commenti sugli avvenimenti della settimana. Appuntamento a stasera dalle 20:10 su Raitre.

Che Tempo Che FaRai 3