Stasera in tv, 30 luglio 2016: 007 – Una cascata di diamanti, Arena di Verona, Ciao Darwin 6

Ancora musica, questa volta in replica, per Rai 1, mentre altrove film e fiction. Il classico dell’estate 2016, però, è Bond, James Bond.

Logo Rai1Su RaiUno appuntamento con Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare, in replica. A seguire A Sua Immagine – Speciale GMG. Ma veniamo al prime time.

Dall’Arena di Verona, Antonella Clerici conduce il prestigioso appuntamento con la Musica Lirica.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Non toccate mia figlia (USA, 2013) di Oren Kaplan, con Lori Loughlin e Jordan Hinson. A seguire The Good Wife (S07E04) e Tg2 Dossier. Ma veniamo al prime time.

Rebecca è la madre iperprotettiva di Conor. Quando la ragazza parte per il college, nella madre si scatena una follia omicida.

Logo Rai3 Su RaiTre per il ciclo Il mio nome è Bond, il film Agente 007 – Una cascata di diamanti (GB, 1971) di George Hamilton, con Sean Connery. In seconda serata La Grande Storia – 2 agosto 1980. Ma veniamo al prime time.

James Bond indaga su un misterioso giro di furti miliardari di diamanti. A muovere i fili c’è la Spectre con un piano diabolico e catastrofico.

Logo Canale5 Su Canale 5 si replica Ciao Darwin 6 – La regressione. A seguire State of Affairs in prima tv. Ma veniamo al prime time.

La penultima edizione dello show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti torna in tv.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film X-Men (USA, 2000) di Bryan Singer, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian Mc Kellen, Halle Berry. A seguire due puntate di Vacanze da incubo. Ma veniamo al prime time.

X-men, uomini nati con differenze genetiche, poteri che li rendono superiori e osteggiati dagli uomini. Il sogno del loro leader, Charles Xavier, è arrivare a una possibile coabitazione fra homo sapiens e homo superior.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film True Justice – Giustizia letale (USA, 2011) di Wayne Rose, con Steven Seagal. In seconda serata il film The Defender (USA, 2004) di e con Dolph Lundgren. Ma veniamo al prime time.

Quando un gruppo di narcotrafficanti russi prende il controllo dello spaccio di stupefacenti, le cose si complicano per Kane: è l’inizio di una battaglia senza esclusione di colpi.

La7 logo Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby, ma vediamo la sinossi della prima.

Scacco all’assassino (S15E05) Ancora una volta l’ispettore Barnaby si trova ad affrontare un caso intricato in cui inizia un gioco di scaltrezza ed intelligenza per stanare uno spietato assassino.
Scuola di omicidio (S15E06) Debbie Muffett, dopo aver minacciato di rivelare i segreti dei genitori degli alunni della scuola di Midsomer, viene uccisa. La donna aveva un relazione segreta.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film tv in prima visione Killer Student (Can, 2014) di Penelope Buitenhuis, con Josie Loren, Niall Matter.

Uno scrittore di successo viene accusato di plagio da una donna che non si fermerà davanti a nulla per rovinargli la reputazione.

Cielo logo Su Cielo il film in prima tv Estasi (Ger/Fra, 1933) di Gustav Machaty, con Hedy Lamarr, Zvonimìr Rogoz, Aribert Mog.

È la semplice storia d’amore, con risvolti freudiani, di una giovane sposa il cui desiderio d’amore inappagato porterà lei al tradimento e il marito impotente al suicidio.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film L’occhio del Ciclone – In the Electric Mist (USA, 2008) di Bertrand Tavernier con Tommy Lee Jones, John Goodman, Peter Sarsgaard.

Un detective di New Orleans, sulle tracce di un serial killer di prostitute, deve affrontare il suo passato doloroso.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Jessica and me. A seguire Lo stato dell’arte e il doc Sinatra – All or Nothing at All. Ma veniamo al prime time.

La storica danzatrice del Tanztheater Wuppertal di Pina Bausch, Cristiana Morganti riflette su stessa, sulla danza e sul significato dello stare in scena.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Albertone” il film Dove vai in vacanza? (Ita, 1978) di Mauro Bolognini e Alberto Sordi, con Stefania Sandrelli, Alberto Sordi.

Enrico, dentista cinquantenne abbandonato dall’amichetta, progetta di passare le vacanze con sua moglie Giuliana, dalla quale è separato da tempo. In pratica, vorrebbe sedurla, ma, in un primo momento l’arrivo di una turba di amici, poi quello del convivente di Giuliana, nonché un disguido temporaneo, impediscono a Enrico di raggiungere il suo scopo.

La5 Logo Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Fiori nella pioggia (Ger, 2001) di Ralf Gregan, con Karina Kraushaar, Oliver Horner.

Cos’altro potrebbe desiderare Lavinia di più dalla vita? Ha un fidanzato ricco e affascinante, John Shiplay, follemente innamorato di lei e il futuro le sorride ricco di promesse di felicità. Unica nuvola che si affaccia all’orizzonte riguarda la salute di Helen, la nonna di John, gravemente ammalata di cuore. Con il timore che l’imminente compleanno di Helen possa essere anche l’ultimo, John e suo padre Gordon decidono di celebrarlo in maniera indimenticabile.

Italia 2 Su Italia 2 il film Miami Vice (USA, 2006) di Michael Mann, con Colin Farrell, Jamie Foxx, Gong Li, Naomie Harris.

Due detective della polizia di Miami, Sonny Crockett e Ricardo Tubbs, vengono scelti dall’FBI per intrufolarsi all’interno di un’organizzazione criminale sudamericana.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra una puntata di Professione Vacanze.

Incontri ravvicinati del solito tipo (S01E04) Dopo l’ennesimo litigio con la moglie,Enrico, di nuovo solo, si trova alle prese con un nuovo personaggio del villaggio vacanze, Giovanni, dal tenebroso look conquistatore. L’eccessivo gallismo del giovane induce Enrico a farlo desistere; organizza così uno scherzo macabro nelle vicinanze del cimitero, sede prediletta degli incontri galanti del play-boy. Il trambusto moroso risveglia lo spirito di una giovane del luogo, morta in circostanze misteriose, che comincia ad aggirarsi nel villaggio seminando terrore.

nove-logo.jpg Su Nove il doc L’attacco dello squalo martello.

Un team di esperti di squali si avventura in un pericoloso viaggio nelle Florida Keys per provare l’esistenza dell’Old Hitler, un mostruoso squalo martello che pare sia lungo oltre 7 metri.

Real Time Su Real Time due puntate di Body Bizarre e a seguire una in prima tv di Sopravvissuta all’inferno, di cui vediamo la sinossi, seguita da una in replica.

Terrore (S01E09) Una ragazza viene tenuta prigioniera per 10 giorni da un depravato predatore sessuale. Sarà in grado di lottare contro i terribili abusi e di trovare la forza per sopravvivere?

 

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →