Home Aspettando Bake Off con il nuovo giudice Martino, venerdì 29 luglio su Real Time

Aspettando Bake Off con il nuovo giudice Martino, venerdì 29 luglio su Real Time

Real Time ci fa assaggiare la quarta stagione di Bake Off con una puntata speciale, in onda venerdì 29 luglio 2016 alle 23.05

pubblicato 28 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:59

Chi fremeva per vedere il nuovo giudice di Bake Off all’opera sarà accontentato. Come da tradizione, ogni anno, l’edizione autunnale del cooking dolciario targato Discovery viene preceduta da uno speciale estivo, Aspettando Bake Off Italia. Si tratta di una puntata speciale interamente dedicata ai casting, in onda venerdì 29 luglio alle ore 23.05 in esclusiva su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free).

Vedremo, così, i provini della quarta edizione del programma che quest’anno si sono svolti in Piazza Dante a Napoli, dove aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia divisi in gruppi hanno dato il massimo preparando il loro dolce migliore e cercando di conquistare il palato dei giudici.

Alla conduzione, come sempre, la padrona di casa Benedetta Parodi affiancata dai due giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio.

Dopo aver assaggiato tutti i dolci, i due giudici hanno scelto i venti migliori per affrontare l’ultima sfida che avverrà nella cornice di Villa Annoni a Cuggiono (Mi), dove i concorrenti cercheranno di guadagnare l’ambita postazione, ma questa volta non saranno solo Ernst e Clelia ad attenderli e a giudicarli: ci sarà infatti anche un terzo giudice, novità assoluta della nuova stagione.

Si tratta del maestro panificatore Antonio Lamberto Martino (36 anni di Capo d’Orlando), che noi di Blogo abbiamo intervistato in anteprima, visitando il set della quarta edizione di Bake Off:

“Il mio apporto? Mani, testa e cuore. Spero di essere gentile. Clelia ha l’aplomb di donna elegante, mentre il tedesco Ernst Knam è deciso, incisivo, determinato”.

Bake Off Italia - Dolci in fornoReal Time