Home Notizie Giffoni 2016, Jennifer Aniston in lacrime fa il giro del mondo

Giffoni 2016, Jennifer Aniston in lacrime fa il giro del mondo

Jennifer Aniston commossa al Giffoni 2016 ha stuzzicato il gossip internazionale.

pubblicato 27 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:00

Jennifer Aniston è apparsa al Giffoni 2016 per un paio d’ore – con un rapido giro sul photocall ma una lunga passerella sul Blue Carpet firmando autografi e scattando selfie fuori programma – e ha catalizzato l’attenzione dei media internazionali per le sue lacrime in sala Truffaut di fronte alle domande dei ragazzini.

Dopo essersi commossa alla visione del tradizionale video di benvenuto, il Welcome to Giffoni, la Aniston non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte alla domanda di una ragazza che le ha chiesto come si fa a superare i momenti bui. La risposta della Aniston – di cui vi abbiamo dato conto nel nostro live – ha immediatamente scatenato i media internazionali, diventando il ‘must have’ dei programmi tv USA e britannici.

Peccato non avere il filmato integrale delle domande e delle risposte: molte sono state le domande a tema sociale proposte dai ragazzi, che hanno permesso alla Aniston di affrontare temi a lei cari, come il sessismo a Hollywood e i diritti delle donne, il bullismo e la gestione della carriera. In mancanza di un video vi rimandiamo al nostro live. Buona lettura.