Home Grande Fratello E’ morta Jade Goody

E’ morta Jade Goody

Jade Goody è deceduta nel sonno e “senza soffrire”, secondo quanto riferito dalla madre, la scorsa notte. L’ex cattiva del Grande Fratello inglese è morta nella sua abitazione londinese a causa di un tumore al collo dell’utero.Diventata popolare nel 2002 per le sue intemperanze durante la partecipazione al reality Big Brother, aveva scelto di dare

22 Marzo 2009 09:40

jade goody Jade Goody è deceduta nel sonno e “senza soffrire”, secondo quanto riferito dalla madre, la scorsa notte. L’ex cattiva del Grande Fratello inglese è morta nella sua abitazione londinese a causa di un tumore al collo dell’utero.

Diventata popolare nel 2002 per le sue intemperanze durante la partecipazione al reality Big Brother, aveva scelto di dare in pasto ai media la sua malattia per incassare il denaro con cui assicurare un futuro ai propri bambini. Ha fatto un gran parlare di sè il recente matrimonio in diretta tv con il giovane 21enne Jack Tweedy, con cui ha trascorso gli ultimi giorni di vita assieme ai figli Bobby, 5 anni, e Freddie, 4, avuti da una precedente relazione.

Il 7 marzo scorso la Goody si era fatta battezzare con i figli nella cappella dell’ospedale dove era ricoverata. L’11 marzo era tornata a casa: i medici del Royal Mardsen Hospital di Londra, uno dei centri oncologici più rinomati del Regno Unito, le avevano detto che ormai non le restava più molto da vivere. Sui media britannici oggi non si parla d’altro che della sua scomparsa e i commenti e le dichiarazioni già si sprecano.

Molti hanno ricordato il suo carattere difficile ma anche il coraggio con cui saputo affrontare e gestire la malattia. Secondo SkyNews, decine di mazzi di fiori sono già stati consegnati alla sua abitazione da fan e ammiratori.

Grande Fratello