Home Notizie Lucerna-Sassuolo | Europa League | Preliminari in diretta su Sky alle 19.45

Lucerna-Sassuolo | Europa League | Preliminari in diretta su Sky alle 19.45

Il debutto europeo della squadra neroverde trasmesso da Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD

pubblicato 28 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:01

Va in scena questa sera, giovedì 28 luglio, alla Swissporarena di Lucerna il debutto assoluto in Europa del Sassuolo. Si tratta di Lucerna-Sassuolo, partita valida per il terzo turno dei preliminari di Europa League. A trasmetterla sarà Sky, che detiene i diritti in esclusiva della competizione europea per club. Il match sarà visibile su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD con telecronaca di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Claudio Onofri. Calcio di inizio ore 19.45. Il ritorno è in programma giovedì 4 agosto, alle 20.30 (diretta sempre su Sky).

La vincente tra Lucerna e Sassuolo accederà al turno successivo, spareggio con gare d’andata e ritorno, che darà diritto, a chi lo supererà, di entrare a far parte del tabellone della prima fase, quella a gironi, alla quale sono già qualificate due squadre italiane, Inter e Fiorentina.

Ricordiamo che su Sky i match di Europa League saranno anticipati e seguiti da ampi pre e post partita, con lo studio condotto da Anna Billò, in compagnia di diversi ospiti, che commenteranno quanto accaduto nel corso della serata calcistica.

Lucerna-Sassuolo in diretta su Sky

UEFA EUROPA LEAGUE – andata terzo turno preliminare:
LUCERNA-SASSUOLO
giovedì 28 luglio 2016 – ore 19.45
diretta esclusiva Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD