Lost e House: due personaggi moriranno entro maggio

Preparate i fazzoletti, amanti di “House” e fanatici di “Lost”: le prossime puntate di questi telefilm ci riserveranno sorprese inaspettate circa due personaggi. Da qui in avanti, attenzione agli spoiler. Partiamo con “House”. In una recente intervista Katie Jacobs, produttrice della serie, aveva detto: “Penso che il nostro cast sarà più o meno lo stesso

Dr. House 5Preparate i fazzoletti, amanti di “House” e fanatici di “Lost”: le prossime puntate di questi telefilm ci riserveranno sorprese inaspettate circa due personaggi. Da qui in avanti, attenzione agli spoiler.

Partiamo con “House”. In una recente intervista Katie Jacobs, produttrice della serie, aveva detto: “Penso che il nostro cast sarà più o meno lo stesso nella prossima stagione”. Una frase apparentemente innocua, eccetto per quel “più o meno”, che lascia presagire l’abbandono di un personaggio regular della serie entro la fine della quinta stagione (che da aprile tornerà su Joi con episodi inediti).

Su chi sarà ad andarsene, vige ancora il più stretto riserbo, ma quello che è trapelato è il come: ancora una volta, pare, il medical della Fox è pronto a stupirci.

Il personaggi che dovrebbe morire, apprendiamo da E!Online è tra gli insospettabili; è qualcuno di cui non s’è mai accennato che avrebbe lasciato lo show; la sua scomparsa sarà scioccante e coglierà tutti di sorpresa, senza che negli episodi precedenti possa esserci qualche indizio che ci porti alla notizia.

L’intenzione è, come dice la Jacobs, quella di “far fare al nostro pubblico questo viaggio con noi”. A meno che nessuno riesca a fare uno scoop, insomma, non ci resta che aspettare la season finale.

Passiamo ora a “Lost”, con una notizia che, ne siamo consapevoli, abbiamo trascurato: anche in questo caso uno dei personaggi principali morirà nella stagione 5, in onda dal 6 aprile su Fox ed in estate su Raidue. La morte sarà una “vera morte”, nel senso che non rivedremo più il personaggio nella stagione 6 -al contrario di quello che è accaduto con altri personaggi-, e sarà nello stile di “Lost”, ovvero spettacolare e drammatica.

L’attore che se ne dovrà andare dal set si dice non l’abbia presa molto bene, soprattutto perchè l’ha saputo leggendo il copione dell’episodio incriminato, senza nessun preavviso. Poverino/a. Infatti, non sappiamo nemmeno qui chi dovremo salutare, ma le indiscrezioni dei giorni scorsi fanno presagire che tale sorte tocchi ad Elizabeth Mitchell, che interpreta Juliet.

L’indizio principale che ha portato la stampa americana a questa conclusione è che la Mitchell dovrebbe comparire in “V”, remake de “I Vistors”, in un ruolo da regular. L’Abc smentisce, e sostiene che l’attrice reciterà sì nella nuova serie, ma solo nel pilot. Per come si stanno mettendo le cose sull’isola, però, la sua uscita dal cast potrebbe riportare l’equilibrio nella tormentata storia tra Sawyer e Kate.

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →