Forum, dal 5 settembre 2016 su Canale5. Confermato lo speciale domenica 11 settembre

Il tribunale di Canale5 si batterà per nuovi diritti. A prometterlo è la confermata conduttrice di Forum Barbara Palombelli

forum-nuovo-studio.jpg

UPDATE: Rettifichiamo la notizia precedentemente data. Una puntata speciale di Forum andrà regolarmente in onda, ma successivamente alla ripartenza del quotidiano, domenica 11 settembre 2016 su Canale5.

Il tribunale più famoso della tv sta tornando. La data fissata per il kick off dell'edizione 2016/2017 di Forum è quella del 5 settembre, come sempre dalle 11 su Canale5 e poi dalle 14.00 su Rete4 per la Sessione Pomeridiana. Il programma condotto da Barbara Palombelli non sarà, dunque, anticipato dallo speciale domenicale di lunga durata dal pomeriggio al preserale, come accaduto nei due anni precedenti.

Intanto è già in onda il promo con cui la conduttrice, fresca del Premio giornalistico Biagio Agnes nella categoria Costume e Società, promette grandi novità (prima fra tutte una scenografia interamente rinnovata) per la trasmissione più longeva di Mediaset:

"Esistono tanti modi per amministrare la giustizia in Italia e nel mondo, eppure ci sentiamo sempre più indifesi. Noi vorremmo nella prossima edizione di Forum aiutarvi a costruire i nuovi diritti, le nuove leggi. Non vogliamo più sentirci deboli nei confronti di chi vuole approfittarsi di noi. Tutto il resto dal 5 settembre con noi a Forum".

Chi volesse partecipare alla trasmissione può scrivere la propria storia al consueto indirizzo forum@mediaset.it. Ma quest'anno c'è anche una novità: la casa di produzione Corìma è in giro per tutta l'Italia, durante l'estate, con un Camper Tour alla ricerca di persone dai 18 ai 90 anni.

Iniziato nel mese di maggio, il tour è approdato questa settimana nella Riviera Romagnola dove avrà termine il 2 agosto. Chi volesse essere protagonista in Tv o ha una storia da raccontare può scrivere a camperforum@corima.tv oppure chiamare al 328 7155695.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: