Serie TV, novità: Michelle Dockery in Godless di Netflix, Timothy Hutton in American Crime

Alicia Silverstone sarà la protagonista del pilot American Woman di TvLand, mentre Lilli Birdsell entra in Agents of S.H.I.E.L.D.

LOS ANGELES, CA - FEBRUARY 28: Actor Timothy Hutton attends the premiere of ABC's 'American Crime' held at the Ace Hotel on February 28, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Mark Davis/Getty Images)

American Crime: come si vociferava da diverso tempo, anche Timothy Hutton tornerà con un nuovo ruolo nella terza stagione della serie antologica di ABC creata da John Ridley e raggiungerà Felicity Huffman, Regina King e Richard Cabral. Il produttore Michael McDonald ha anticipato che l'attore interpreterà un ruolo complesso, che potrebbe sconvolgere il pubblico, un uomo ricco che avrà una svolta oscura quando cercherà di mantenere la sua famiglia e la sua fortuna. La terza stagione racconterà infatti le problematiche del lavoro, i diritti individuali e le differenze economiche della nostra società.

American Woman: Alicia Silverstone è stata scelta come protagonista del pilot comedy di TvLand ispirato alla vita di Kyle Richards di The Real Housewives of Beverly Hills. Silverstone sarà Bonnie Nolan, madre di due ragazze, che deve re-invetare la propria vita dopo che decide di lasciare il marito, costretta a trovare il modo di portare avanti la famiglia, mentre prova a dimostrare tutta la sua indipendenza in un mondo che non è pronto a concedergliela.

Agents of S.H.I.E.L.D.: Lilli Birdsell entra come ricorrente nel cast della quarta stagione della serie Marvel di ABC, nei panni di Lucy una bellissima donna, abile nella caccia, con un animo molto violento a causa di tutto quello che le è successo in passato.

Fresh off the Boat: la premiere della terza stagione della comedy ABC sarà girata a Taiwan. Dalla prossima settimana la produzione si sposterà per tre giorni a Taipei, tra cucine, strade e paesaggi della città. Infatti nel finale di seconda stagione era stato annunciato che la famiglia avrebbe fatto un viaggio nel paese. La comedy tornerà in onda il prossimo 11 ottobre negli USA (e prossimamente in Italia su Fox Comedy).

Godless: Michelle Dockery sarà la protagonista femminile della miniserie western di Netflix, creata da Steven Soderbergh e Scott Frank, raggiungendo Jeff Daniels e Jack O'Donnell. La serie è attesa su Netflix nel 2017. Godless racconta la storia di Frank Griffin (Daniels) un fuorilegge che terrorizza l'Ovest, mentre cerca di rintracciare Roy Goode (O'Connell), un suo ex partner che considerava come un figlio ma si è rivelato un suo nemico. Roy troverà riparo al ranch di Alice Fletcher (Dockery), mentre Frank arriverà in una strana cittadina, La Belle, popolata solo da donne.

Michelle Dockery

Halt and Catch Fire: Matthew Lillard entra nel cast della terza stagione del drama AMC (inedito in Italia), nei panni di Ken Diebold un uomo molto sicuro di se, che sceglie sempre gli investimenti giusti, e decide di entrare nell'azienda di software di Joe (Lee Pace). La nuova stagione vedrà l'arrivo anche di Annabeth Gish nei panni di un'investitrice di capitali e di Manish Dayal nei panni di un programmatore. La nuova stagione sarà ambientata nel 1986 nella Silicon Valley dopo che la Mutny e i suoi fondatori hanno lasciato il Texas. I dieci nuovi episodi partiranno il 23 agosto.

The Handmaid's Tale: Samira Wiley entra nel cast della serie Hulu ordinata direttamente a serie, tratta dal romanzo distopico di Margaret Atwood. Ordinata in 10 episodi prodotti dalla MGM TV e attesi per il 2017, la serie vedrà Elisabeth Moss come protagonista nei panni di Offred. Wiley sarà Moira, sua miglior amica ai tempi del college e cameriera in prova nel Red Center. Sarà l'unico ricordo di Offred della vita prima di Gilead, prima che questa società totalitaria prendesse il controllo degli USA e iniziasse a trattare le donne come proprietà dello stato utili solo alla procreazione, quando ancora fertili.

The Deep: Freeform ha ordinato il pilot di un nuovo drama scritto da Eric Wald e Dean White, ambientato in una cittadina costiera, Bristol Cove che, secondo la leggenda, era un tempo abitata da sirene. L'arrivo di una misteriosa ragazza, sembra provare che la leggenda possa essere vera e inizierà una battaglia tra gli uomini e gli abitanti del mare che vogliono riprendere possesso dell'oceano. Scott Stewart sarà il regista del pilot, mentre Emily Whitesell sarà showrunner.

The Originals: Neil Jackson sarà ricorrente nella quarta stagione della serie The CW, come rivelato da Joseph Morgan durante una conferenza stampa post Comic-Con. Si sa poco sul personaggio che andrà a interpretare se non che sarà un vampiro di nome Alistar che interagirà molto con Klaus.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail