Home Tú sí que vales Belen: “A Tu si que vales livello sempre alto. Mammuccari fa morire dal ridere, Rugiati disinvolto. Maria De Filippi si affeziona alle persone e ci crede”

Belen: “A Tu si que vales livello sempre alto. Mammuccari fa morire dal ridere, Rugiati disinvolto. Maria De Filippi si affeziona alle persone e ci crede”

Belen commenta i nuovi arrivi a Tu si que vales: Teo Mammuccari e Simone Rugiati.

pubblicato 25 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:05

Qualche giorno fa sono cominciate a Roma le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales, il talent show che rivedremo in tv ogni sabato in prima serata su Canale 5 a partire dal prossimo autunno. Confermata la giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ma con una novità: l’innesto di un quarto giudice, Teo Mammuccari. Confermatissima anche Mara Venier – che presiede la giuria popolare – e la conduttrice Belen Rodriguez. Ad affiancarla non ci sarà più Francesco Sole, bensì un’altra new entry: il conduttore e chef Simone Rugiati.

Tante, dunque, le novità di questa nuova stagione del programma che si preannuncia ‘affollata’. A commentare gli ultimi ingressi nel cast è Belen Rodriguez all’interno di un’intervista concessa a Tgcom24. Sui due nuovi colleghi la showgirl sudamericana ha dichiarato:

Teo lo adoro, ci ho lavorato tante volte e mi conosce molto bene: fa morire dal ridere, Simone è molto bravo, disinvolto. Quando si accende la lucina rossa, la tensione fa brutti scherzi. Lui anche la prima volta è stato bravo. Si vede che ha fatto la gavetta. A ‘Tu si que vales’ il livello è sempre molto alto.

Parole di stima anche per Maria De Filippi con la quale è possibile che Belen continui a lavorare anche in qualche altra produzione Fascino, sebbene l’argentina non anticipi molto:

Vedremo. Non mi piace mai anticipare nulla prima della firma. Quella di ‘Pequenos Gigante’s è stata una bella esperienza. Maria si affeziona alle persone e ci crede. Non ti abbandona se sei professionale. E diventi un po’ una sua creatura.

Belen RodriguezMaria De FilippiTeo MammucariTú sí que vales