Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 25 al 29 luglio 2016: anticipazioni

Cosa accadrà nelle puntate di Cherry Season in onda questa settimana? Scopriamolo insieme!

[raw content=”

“]

Cherry Season – La stagione del cuore: anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016

Oyku decide di imparare l’arte della fotografia, mentre Seyma è depressa e non vuole più uscire di casa per colpa di Mete. Onem si reca a casa sua e cerca di convincerla che è una donna forte e da sola riuscirebbe ad ottenere tutto ciò che vuole. Nel frattempo, le ragazze decidono di fare una gita fuori porta tra sole donne per distrarsi dai problemi amorosi. I ragazzi, però, hanno la stessa idea, andare nello chalet di Sibel…

Trovandosi tutti nella stessa casa, l’atmosfera è molto tesa, tra prese in giro, dispetti e azzuffate. Molto presto, però, Burcu e Sibel fanno pace con i rispettivi compagni, mentre Oyku continua a essere arrabbiata con Ayaz per le interferenze nella sua vita lavorativa. Intanto Seyma, che teme possa nascere qualcosa tra Mete e Gizem, prepara una trappola per allontanare i due.

Ayaz capisce che per Oyku il fatto di essere indipendente e guadagnarsi da vivere senza l’aiuto di nessuno è essenziale. Così il ragazzo fa il primo passo per fare pace con lei, per poi accompagnarla a Istànbul dove Derin l’ha chiamata per un lavoro. Derin e Oyku preparano un progetto per Monika Sessa, che lo approva. Intanto Seyma con i suoi intrighi è riuscita a separare Mete e Gizem; la ragazza poi litiga di nuovo con Mete, ma anche con Olcay.

Oyku ottiene le prime gratificazioni dal lavoro con Derin, al quale promette di riuscire a organizzare gli scatti della nuova campagna per la linea di Monique nella scuola in cui si è diplomata. Oyku si sente forte del rapporto con il vecchio preside, ma presto scoprirà che le cose alla scuola sono profondamente cambiate… Intanto Mete continua a pensare a Seyma, contro il parere di Burcu. Seyma, nel frattempo, si trasferisce in un albergo di terz’ordine e, quando, Mete la va a trovare si rende conto di quanto sia grave la situazione.

Oyku confessa ad Ayaz di non aver potuto ritirare il suo diploma il giorno della cerimonia per la consegna a causa di un triste problema familiare. Così Ayaz decide di farle una sorpresa, organizzando una festa con relativa consegna del diploma insieme ai professori e ai compagni di scuola. Intanto Oyku si occupa del servizio fotografico con Derin, facendo anche grosse modifiche sui modelli di Monica. Seyma, invece, è in un motel che telefona a vari amici per farsi ospitare, ma tutti lasciano cadere le sue richieste, così la ragazza realizza che l’unica vera amica era Oyku. Il servizio fotografico va molto bene, Oyku raggiunge Ayaz che le da una busta e le dice di prepararsi per una sorpresa…

Monique è infuriata con Oyku per ciò che ha fatto ai suoi modelli, ma prima di procedere contro di lei legalmente, decide di conoscerla meglio. Burcu, Emre, Sibel e Ilker intercedono presso Monique per Oyku. Seyma accetta l’offerta di Onem, mentre Olcay è incaricato di impartire a Seyma lezioni di moda, portandola nel negozio segreto di Onem per farle cambiare look.

Monique acquista una tenda ad un’asta e chiede a Oyku di tenerla, ma lei inavvertitamente la fa bruciare. Onem chiede a Seyma di andare da Derin, il fotografo, per portargli il suo compenso per una sflilata. Monique chiede a Onem di diventare socie e lei accetta. Oyku, intanto, è molto preoccupata, temendo che Monique le faccia causa.

Gizem incontra Mete e gli confessa di essere sempre stata innamorata di lui, fin dai tempi dell’Università ma Mete la rifiuta. Seyma va da Derin con l’intenzione di sedurlo, così come le aveva chiesto Onem, ma Derin si mostra molto più interessato alla sua personalità.

Ayaz, porta Oyku in piscina, si butta in acqua, finge di non poter risalire dal fondo e a quel punto Oyku, pur non sapendo nuotare, si tuffa…

Oyku inizia la lenta scalata al successo: Monique prende inaspettatamente le sue parti dopo una sfida che consiste nel creare un abito da sera da una vecchia tenda bruciata. Grazie all’aiuto dei suoi amici di sempre Oyku coronerà il suo sogno, diventando la supervisor dell’atelier di Monique in Turchia. Intanto Derin, vista la sconfitta nella caccia al tesoro con Ayaz, ripiega su Seyma…

Mete racconta ad Ayaz di aver visto Seyma andare a casa di Derin, così i due decidono di scoprire qualcosa in più sul fotografo. Monique offre a Derin un lavoro in Italia, a Milano, e quest’ultimo risponde che accetterà solo se Oyku andrà con loro. Così la signora Sessa propone una borsa di studio di un anno alla ragazza, ma Oyku non sa che rispondere. Onem chiede a Monique di far entrare Seyma in squadra e la socia accetta. Sibel fa ricorso a una bizzarra teoria di auto convincimento per rimanere incinta.

Oyku e Seyma si ritrovano all’interno del nuovo spazio che Monique vuole utilizzare come negozio, ma iniziano subito a litigare. Monique se ne accorge e per punirle le costringe a pulire il locale. Ayaz, Mete, Emre e Ilker vogliono affrontare Derin, perché non apprezzano il suo comportamento. Oyku scopre che Seyma aveva venduto l’anello che le aveva regalato Mete per non far perdere alla famiglia di Oyku la casa. Oyku è molto confusa perché non sa se accettare la borsa di studio e separarsi da Ayaz.