Home Notizie Comic-Con, il panel di Legends of Tomorrow: arriva la Legion of Doom (Video)

Comic-Con, il panel di Legends of Tomorrow: arriva la Legion of Doom (Video)

Il cast di Legends of Tomorrow al Comic-Con ha spiegato che i protagonisti nella seconda stagione dovranno affrontare la Legion of Doom, composta da nemici visti in Arrow e The Flash, ed ora loro avversari

pubblicato 24 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:08

Al Comic-Con, il panel di Legends of Tomorrow ha riservato al pubblico due novità: la prima è che nella seconda stagione della serie tv di The Cw i protagonisti dovranno affrontare ben quattro nemici, già noti al pubblico di Arrow e The Flash, che comporranno la Legion of Doom.

-Attenzione: spoiler-
Si tratta di Damien Darhk (Neal McDonough), Malcom Merlyn (John Barrowman), Leonard Snart (Wentworth Miller) e l’Anti-Flash (Matt Letscher). Quest’ultimo sarà personaggio regolare, mentre Miller e Barrowman hanno siglato un contratto per far parte di tutte le serie tv del mondo Dc Comics e McDonough sarà ricorrente.

I protagonisti avranno così bisogno di nuovi alleati, dopo l’uscita di scena di Kendra (Ciara Renée) e Carter (Falk Hentschel), e che arriveranno direttamente dalla Justice League of America: si tratta di Nathan Heywood, noto come Citizen Steel (Nick Zano), nipote di Commander Steel; ma anche di Stargirl, Dr. Mid-Nite ed Obsidian, i cui ruoli devono ancora essere assegnati. I quattro si aggiungono a Rex Tyler (Patrick J. Adams), visto nel finale della prima stagione.

“Per la seconda stagione di Legends of Tomorrow, abbiamo deciso che l’antagonista perfetto per il primo team di supereroi della tv doveva essere il primo team di villain della tv, reclutato dai peggiori avversari di Arrow e The Flash”, ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Da grande fan del cartone ‘Challenge of the Superfriends’, li abbiamo chiamati ‘Legion of Doom'”.

I nuovi nemici colpiranno in particolare Sara (Caity Lotz), come si vede dal trailer diffuso dal network, dal momento che Malcom l’ha uccisa, mentre Darkh ha ucciso Laurel (Katie Cassidy). L’attrice ha spiegato che sarà molto decisa a vendicarsi:

“Sono entusiasta perchè Sara vuole davvero ucciderli. Malcom mi ha uccisa, Darkh… Non vedo l’ora di mettergli le mani addosso”.

Ci si è anche chiesto se White Canary potrà vivere una storia romantica:

“A Sara piace divertirsi. E’ un po’ una Casanova. Mi piacerebbe che incontrasse una brava ragazza. Vedremo. E’ difficile trovare l’amore quando devi viaggiare nel tempo ma, in qualche modo, Sara ce la farà”.

A proposito della nuova missione dei protagonisti, il produttore esecutivo Phil Klemmer ha rivelato che ora dovranno fare da guardiani del Tempo, dopo aver distrutto l’Oculus:

“Sono vittime del loro successo. Una volta che hai scalato l’Everest, cosa ti resta da conquistare? Il Tempo ora non ha guardiani. Saranno incaricati di fare la guardia a tutta la Storia e di aggiustare queste cose chiamate aberrazioni”.

Senza Leonard, inoltre, Rory “quest’anno sarà ancora più cattivo dell’anno scorso”, ha rivelato Dominic Purcell, mentre per quanto riguarda Rip (Arthur Darvill) ci sarà “un grosso colpo di scena che cambierà molte cose”, ha detto l’attore. Tra i nuovi membri del team -che riceverà anche una visita di Oliver Queen (Stephen Amell) nel primo episodio- ci sarà anche Vixen (Maisie Richardson-Sellers), nonna della Vixen (Megalyn E.K.) vista in Arrow, e che si scontrerà con Rory e legherà con Sara.