Analisi Auditel: Una voce per Padre Pio 2016 fra Ciao Darwin VI e Prendi ciò che è tuo

Lo spettacolo musicale di beneficenza Una voce per Padre Pio 2016 è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto la replica di Ciao Darwin VI.

di

La seconda rete della tivù di Stato ha trasmesso il film Reclaim, mentre Rai3 ha passato il film Agente 007 Al servizio di sua maestà. Italia1 ha mandato in onda il film Capitan Sciabola, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm True Justice e La7 il telefilm L’ispettore Barnaby.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti della serata di ieri.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre poco sopra la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 fra il 15 ed il 20% di share La curva nera del Tg La7 si posiziona sulla linea del 5% di share. La sfida dell’access time vede un testa a testa fra le prime battute di Una voce per Padre Pio 2016 e Paperissima sprint sulla linea del 15% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu dello spettacolo Una voce per Padre Pio 2016 di poco sopra la linea del 15% di share, con la curva arancione della replica di Ciao Darwin VI sotto. Terza è la curva rossa del film di Rai2 Reclaimdi poco sotto al soglia del 10% di share.

Seconda serata con le curve di Rai1 e di Italia1 al di sopra delle altre di poco sotto la soglia del 10% di share.

Ultime notizie su Amici

Tutto su Amici →