Comic-Con, Scream Queens sarà sempre più "paurosa e divertente", tra salto nel tempo e nuova location

Tutte le anticipazioni della nuova stagione della serie FOX, dove arriva Colton Haynes

Pronti per rituffarvi nel divertente mondo horror di Scream Queens? Cast e produttori della serie sono arrivati in massa al Comic-Con di San Diego per anticipare la seconda stagione della serie semi-antologica della FOX (in Italia anche su FOX) prodotta da Ryan Murphy. Nella seconda stagione infatti torneranno molti dei personaggi della precedente, ma cambierà l'ambientazione visto che dal college la serie si sposterà all'interno di un ospedale che un tempo era un ospedale psichiatrico. Scream Queens pur non brillando negli ascolti live, ha ricevuto il rinnovo grazie al sostegno dei vertici della rete e a un pubblico giovane e partecipe che ha guardato la serie principalmente tramite app, in streaming e in tanti altri modi meno tradizionali.

La stagione ripartirà tre anni dopo la fine del primo ciclo di puntate, Jamie Lee Curtis tornerà a vestire i panni della preside Munsch, ma ora sarà la proprietaria dell'ospedale. "Non è chiaro quali sono le sue motivazioni. " ha commentato il produttore e co-creatore della serie Ian Brennan, Munsch sarà anche l'icona di un movimento chiamato "il nuovo-nuovo femminismo". Non sappiamo cosa abbia portato Munsch a comprare l'ospedale in cui ha deciso di seguire solo i casi più complicati. scream-queens-111-06.jpg

Ancor prima dell'avvio del panel del Comic-Con è stato rivelato che Colton Haynes sarà in almeno un episodio della seconda stagione di Scream Queens, dove vestirà i panni di un misterioso paziente. Al contrario durante l'incontro è stato annunciato l'arrivo come guest star di Cecily Strong, anche lei nei panni di una paziente dell'ospedale, un'ambientazione che come mostrano questi primi annunci lascerà spazio all'arrivo di molte guest star.

A San Diego era presente anche John Stamos che arriverà nella serie nei panni del dottor Brock Holt che è stato il primo uomo ad aver subito un trapianto completo di mano, ma "potrebbe avere la mano di un brillante chirurgo, o quella di un giocatore di squash che ha ucciso i suoi avversari". Stamos ha anche scherzato sull'arrivo di Mary Kate e Ashley Olsen, le gemelle di Full House che non sono riusciti a portare nel sequel Fuller House, ma ovviamente ha sottolineato come fosse solo una battuta. Anche l'altro nuovo arrivo Taylor Lautner è un dottore.

Zayday, interpretata da Keke Palmer, sarà una studentessa di medicina, che lavora all'ospedale e "aiuta la preside Munsch" e crede ciecamente in lei, come ha dichiarato la stessa Palmer. Le Chanels, come anticipato da Emma Roberts, sono in difficoltà, non sono più il top della società e cercano di rimanere alla moda nonostante, dopo il periodo passato in prigione, siano senza soldi e siano costrette a lavorare, decidendo poi di arrivare all'ospedale e diventare studentesse di medicina. scream-queens-finale-10.jpg

Non tornerà il Red Devil, il Diavolo Rosso della prima stagione, perchè ci sarà un nuovo killer che "avrà un colore differente" come anticipato da Curtis e Brennan. Quando la serie ripartirà non sapremo dove sia Hester, interpretata da Lea Michele, che ha anticipato come avrà scene con gli altri membri del cast anche se non starà direttamente in ospedale "Il mio costume è molto comodo e mi diverto con tutti i suoi accessori con cui posso giocare" ha detto la michele.

La nuova stagione sarà "più ricca di sangue e più divertente; penso che sarà anche un pò più paurosa, ma anche un pò più comica della precedente" ha dichiarato Brennan. Mentre Palmer ha spiegato come la componente legata al mistero di stagione è ancora più pressante rispetto alla precedente, ci si domanderà ancora di più "cosa sta succedendo? Dove sta accadendo tutto ciò e soprattutto perchè?"

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail