Comic-Con, il panel di iZombie

Il cast di iZombie, al Comic-Con, ha parlato della terza stagione ed ha scherzato sui rapporti tra i vari personaggi

iZombie

Nella terza stagione di iZombie, Liv (Rose McIver) dovrà affrontare un dilemma: si è parlato anche di questo nel panel del Comic-Con dedicato alla serie tv, in cui il cast ha anche scherzato sui suoi personaggi.

-Attenzione: spoiler-
Liv dovrà decidere se unirsi o no all'esercito di zombie creato da Vivian Stoll (Andrea Savage), che vuole rendere Seattle il quartier generale degli zombie. "E' molto incerta", ha detto la McIver. "[Fillmore Graves] è un'operazione militare. Sono un sacco di zombie di cui non era a conoscenza... Ha una brutta sensazione a proposito".

La storyline di Fillmore Graves sarà molto importante, ha detto il produttore esecutivo Rob Thomas, che ha aggiunto che Liv cercherà di capire cosa fare facendosi aiutare dai suoi amici. La serie, ovviamente, esplorerà anche i rapporti tra i vari personaggi, come Liv e Major (Robert Buckley). "Mi piacerebbe vederli insieme", ha spiegato l'attrice, "ma credo che ci siano altri pesci da catturare". Alla McIver, inoltre, è stato assicurato che il suo prossimo interesse amoroso non sarà ucciso. "E' bello sentirlo dire", ha ironizzato.

Aly Michalka (Peyton) ha invece detto che non saprebbe decidere tra Blaine (David Anders) e Ravi (Rahul Kohli): "Non può avere una relazione aperta?", ha chiesto. Rivedremo, inoltre, Angus (Robert Knepper), padre di Blaine, che sarà presente per tre episodi.

Tra i vari cervelli che Liv mangerà, ci sarà anche quello di una dominatrice, il che permetterà alla protagonista di prenderne alcune caratteristiche. "Rose è brava in tutto", ha detto la produttrice esecutiva Diane Ruggiero-Wright, "sarà la migliore dominatrice".

Previsto, inoltre, un arco narrativo che si ispira al formato di Law & Order: "Liv e Clive (Malcolm Goodwin) risolveranno un caso in un episodio", ha detto Thomas, "e Peyton ne discuterà nel processo in quello successivo, scoprendo che è più di quel che sembra".

Infine, quando è stato chiesto se vedremo prima o poi Liv un po' più abbronzata, la risposta è stata categorica: "Lei è la nostra locandina", ha detto Thomas. "E' così", ha aggiunto la McIver. "E' eccentrica, ha un look eccezionale. Non voglio che cambi".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail