Home Notizie Serie TV, novità: Rihanna in Bates Motel sarà Marion Crane, Janina Gavankar in Sleepy Hollow

Serie TV, novità: Rihanna in Bates Motel sarà Marion Crane, Janina Gavankar in Sleepy Hollow

Zachary Levi nella miniserie Alias Grace di Netflix

pubblicato 23 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:12

Alias Grace: Zachary Levi è entrato nel cast della miniserie in sei parti di Netflix, basata sull’omonimo romanzo di Margaret Atwood. Alias Grace racconta la controversa storia della condanna di Grace Marks (Sarah Gadon), un’immigrata irlandese che arrivò in Canada come domestica e venne condannata all’ergastolo nel 1843 per l’omicidio dei padroni di casa. NOn ci sono dettagli riguardo al ruolo che interpreterà Levi, nè alcun commento da parte di Netflix o CBC il canale canadese che la co-produce.

Bates Motel: nel corso del panel riservato alla serie di A&E, prequel moderno di Psycho, è stato annunciato che Rihanna sarà Marion Crane nella quinta e conclusiva stagione della serie tv, prendendo il ruolo che nel film del 1960 di Alfred Hitchcock era stato interpretato da Janet Leigh. I produttori Carlton Cuse e Kerry Ehrin hanno annunciato la notizia sottolineando il desiderio di dare un’immagine contemporanea al classico personaggio “avendo saputo che Rihanna era fan della serie ed essendo noi fan di lei, si è trattata di un incontro perfetto di creatività e fato“. Vera Famiga sarà produttrice della quinta stagione e [accordion content=”

farà parte della stagione nonostante la morte di Norma Bates, necessaria per arrivare all’epilogo delle vicende e avvicinarsi al film, nella quarta stagione

” title=”Spoiler”]. Max Thieriot e Nestor Carbonell saranno registi di almeno un episodio ciascuno, mentre Fredide Highmore collaborerà alla sceneggiatura del secondo episodio.

Law & Order: SVU: Henry Thomas e Kelli Williams saranno guest star in un episodio vagamente ispirato al documentario Making a Murderer della serie di NBC, che tornerà in onda negli USA il prossimo 21 settembre. Thomas interpreterà un uomo condannato per aver violentato una donna, scagionato dopo 16 anni in prigione grazie a un nuovo test del DNA. Ma Fin (Ice-T), che lo aveva arrestato in precedenza, tornerà ad indagarlo quando risulterà coinvolto in un omicidio. Williams sarà Melanie la vittima che in precedenza lo aveva indicato come suo aggressore.

Remember: Remember: AMD, società che si occupa di tecnologia per la realtà virtuale, ha stretto un accordo con Kevin Cornish per realizzare una serie in realtà virtuale che partirà con un’invasione aliena e porterà il pubblico all’interno di appartamenti distrutti, facendoli entrare virtualmente in contatto con gli oggetti come erano prima dell’invasione, attraverso ricordi e flashback vari. Al centro ci sarà una storia d’amore.

Sleepy Hollow: Ichabod Crane (Tom Mison) ha trovato la sua nuova partner. Dopo l’addio di Nicole Beharie e della sua Abbie Mills, nella quarta stagione della serie FOX arriverà Janina Gavankar che interpreterà il ruolo ricorrente di Diana, mamma single, con un passato nelle Forze Speciali e attualmente lavora nella Sicurezza Nazionale. Tosta e con una forte personalità, è una donna anche dolce e dotata di un gran senso dell’umorismo, con un lato molto tenero che spunta quando sta con la figlia. Come anticipato qualche settimana fa, Diana inizialmente non crederà ad Ichabod e al soprannaturale, creandogli non pochi problemi: i due avranno approcci diversi alle missioni che si troveranno ad affrontare, infatti Diana è una donna d’azione visto anche il passato militare. Diana parla poco del suo ex compagno e padre della figlia, la persona cui tiene di più al mondo e per la quale farebbe di tutto pur di proteggerla. Anche lei ha recentemente perso il proprio partner, quindi ha almeno qualcosa in comune con Crane, ma non sarà l’unico collegamento possibile tra i due. La quarta stagione di Sleepy Hollow tornerà in onda nel 2017 su FOX.

Star Trek: David Semel sarà il regista del primo episodio della serie tv di CBS Studios, in onda negli USA nel 2017 su CBS All Access e in Italia (e non solo) su Netflix, creata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman.

The Adventures of Buckaroo Banzai: Amazon e MGM sono in procinto di accordarsi per portare in tv The Adventures of Buckaroo Banzai Across the 8th Dimension, cult del 1984 con Peter Weller nei panni di un medico, pilot e musicista rock che insieme alla sua band gli Hong Kong Cavaliers, combatterà gli alieni invasori dell’ottava dimensione.