Home Notizie Comic-Con, trailer di The Walking Dead 7 e Fear the Walking Dead 2B

Comic-Con, trailer di The Walking Dead 7 e Fear the Walking Dead 2B

The Walking Dead 7 in onda su FOX Italia dal 24 ottobre (23 negli USA)

pubblicato 23 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:13

Chi sarà la vittima di Negan (Jeffrey Dean Morgan)?

Ruota tutto intorno a questa domanda l’atteso trailer della settima stagione di The Walking Dead, mostrato durante il Comic-Con di San Diego e ovviamente rilanciato da AMC, che trasmette la serie negli USA e da Fox International che la distribuisce in tutto il mondo. The Walking Dead 7 debutterà il prossimo 23 ottobre negli USA e il giorno successivo in Italia su FOX, come annunciato sul proprio sito dove è possibile vedere anche il trailer sottotitolato. “E’ un vero peccato dover aspettare” come ha detto Robert Kirkman.

Un trailer che si apre e si chiude con Negan e con quella che sarà la morte più attesa della tv degli ultimi anni. Nel trailer i volti dei potenziali morti si susseguono nel corso della conta di quel Negan atteso da diverso tempo ma arrivato solamente nel finale di sesta stagione. Una morte di cui non si sa nulla, al punto che la produzione ha girato la stessa scena con tutte le potenziali vittime, così da evitare la diffusione dello spoiler: Carl (Chandler Riggs), Rick (Andrew Lincoln), Michonne (Danai Gurira), Eugene (Josh McDermitt), Maggie (Lauren Cohan), Sasha (Sonequa Martin-Green), Daryl (Norman Reedus), Arron (Ross Marquand), Rosita (Christian Serratos), Abraham (Michael Cudlitz) e Glenn (Steven Yeun). Attenzione però, non è ancora detto quando ci verrà rivelato chi è effettivamente morto, anche se possiamo essere sicuri che sarà mostrato nel primo episodio.

Nel trailer ovviamente non ci vengono mostrate altre scene delle potenziali vittime e tutto ruota su Negan, sui suoi uomini e sul potere che riesce ad esercitare su di loro. Ma c’è il tempo anche per farci vedere l’arrivo del Re Ezekiel un altro personaggio dei fumetti molto atteso dai fan, che ritroviamo insieme alla sua iconica tigre, che sarà interpretato da Khary Payton. Nel fumetto il leader di un territorio chiamato il “Regno”, deciderà controvoglia di allearsi con Rick pur di provare a sconfiggere il comune nemico, Negan. Gale Anne Hurd, produttrice della serie, ha sottolineato come potrebbero esserci anche alcuni “personaggi non umani, molto interessanti“. Ovviamente i sedici episodi di questa settima stagione saranno divisi in due blocchi con i restanti otto che andranno in onda a febbraio.

King Ezekiel The Walking Dead

Il 21 agosto tornerà invece su AMC Fear the Walking Dead lo spin-off della serie, in onda in Italia su MTV, di cui è stato rilasciato il trailer della seconda metà di seconda stagione.

 

E in questa seconda parte i personaggi si ritroveranno a fronteggiare realmente l’apocalisse e dovranno capire come riuscire a sopravvivere, come ha anticipato nel corso del panel Dave Erickson, produttore della serie. “Ci sarà anche molta più intensità e violenza di quanto non si sia vista finora“, ha poi aggiunto. Nella seconda metà di stagione arriverà Danay Garcia che interpreterà Luciana che Nick (Frank Dillane) incontrerà durante il suo viaggio a Tijuana.