Sorteggio calendario Serie A 2016-2017 in diretta tv: tutti gli appuntamenti

Il calendario Serie A 2016-2017 LIVE su BLOGO

serie-a-sorteggio-calendario.jpg

Oggi, venerdì 22 luglio, dalle ore 19 è in programma la presentazione del calendario della Serie A TIM 2016/2017, che prenderà il via sabato 20 agosto, con i primi anticipi della stagione, per concludersi il 28 maggio del prossimo anno. Su Blogo la diretta.

La serata si terrà al Centro di Produzione Televisiva di Via Mestre, a Milano e sarà presentata da Pierluigi Pardo e Laura Barriales. In studio anche il direttore del Tg La7 Enrico Mentana con i suoi autorevoli commenti.

Ecco come sarà possibile seguire in tv e sul web l'evento.

Sorteggio calendario Serie A 2016-2017 in diretta su Serie A Tim TV

La presentazione del calendario del massimo campionato di calcio italiano sarà trasmesso su Serie A TIM TV, visibile tramite l’App Serie A TIM. Sarà possibile seguire la cerimonia anche sul canale ufficiale YouTube di Lega Serie A.

Sorteggio calendario Serie A 2016-2017 in diretta su Sky

Per scoprire in diretta tutti gli incroci delle 38 giornata della prossima Serie A ci sintonizzare su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD. Nello studio Sky che racconterà l’evento, condotto da Leo Di Bello, interverranno Mario Sconcerti e Riccardo Trevisani. In collegamento dalla sede del sorteggio ci sarà Andrea Paventi, per raccogliere le testimonianze di Presidenti, Dirigenti e rappresentanti dei 20 club iscritti al torneo.

La presentazione dei calendari della Serie A 2016/2017 sarà anche in live streaming sul sito Skysporthd.it, che racconterà l’evento con la consueta copertura giornalistica multimediale in tempo reale e fornirà a tutti i tifosi, immediatamente dopo la conclusione della presentazione, una panoramica del percorso della propria squadra del cuore durante il torneo, giornata per giornata, con il dettaglio sulle partite che verranno trasmesse in esclusiva su Sky.

Sorteggio calendario Serie A 2016-2017 in diretta su Premium

L'evento è visibile, in diretta integrale, su Premium sport. Previste, inoltre, delle finestre live in chiaro su Italia 2.

  • shares
  • Mail