Home Tale e quale show Davide Merlini e Deborah Iurato verso Tale e Quale Show 2016 (Anteprima Blogo)

Davide Merlini e Deborah Iurato verso Tale e Quale Show 2016 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova edizione del popolare show della prima rete della Rai

di Hit
pubblicato 22 Luglio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:15

E’ senza ombra di dubbio il titolo “blockbuster” dell’intrattenimento del primo canale della Rai per il prossimo autunno, lo spettacolo cioè che quasi da solo dovrà reggere le sorti del genere varietà per quel che riguarda la stagione autunnale di Rai1. Ci riferiamo ovviamente a Tale e Quale Show che torna nei venerdì della prima rete della televisione pubblica a partire da settembre.

Vi abbiamo già dato nei giorni scorsi i nomi di quelli che dovrebbero essere i più certi concorrenti all’edizione 2016 del premiato show targato Endemol. Oggi siamo in grado di aggiungere altri due nomi al cast dello spettacolo musicale diretto e condotto da Carlo Conti. Due nomi che pescano nell’universo dei talent, uno proveniente da un programma Sky, l’altro da una trasmissione Mediaset.

Partiamo da Davide Merlini, giunto alla medaglia di bronzo della sesta edizione di X Factor e poi Romeo nella versione “musical” del celebre dramma Romeo e Giulietta. Davide, di cui è da poco uscito un nuovo singolo dal titolo “Vita imperfetta” potrebbe essere la rivelazione dell’edizione 2016 di Tale e Quale Show.

Rimaniamo sempre nel mondo dei talent show passando ad Amici. L’altro nome che TvBlog vi da in anteprima oggi è quello della vincitrice dell’edizione numero 13 di Amici ovvero Deborah Iurato. Deborah ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo insieme a Giovanni Caccamo piazzandosi al terzo posto con il bel pezzo scritto da Giuliano Sangiorgi “Via da qui” e che da poco ha visto interrompersi la sua collaborazione con il suo produttore Mario Lavezzi. Tale e Quale Show potrebbe essere l’occasione giusta per la brava cantante di iniziare un percorso nuovo, che Carlo invitandola nel suo spettacolo si augura possa ripartire alla grande.

Tale e quale show