RadioBlog | Marco Baldini a Radio Rock

Lo speaker fiorentino conduce un programma dalle 17 alle 19. Gli ascoltatori su Facebook non mostrano particolare entusiasmo...

marco-baldini.jpg

Marco Baldini torna in radio. Lo fa in quella che egli stesso definisce “la radio più libera di Roma”. Si tratta di Radio Rock 106.6, dove da due settimane circa conduce - non senza difficoltà tecniche - un programma in onda dalle 17 alle 19. Per la storica spalla di Fiorello si tratta del ritorno al mezzo che gli ha regalato grande successo e popolarità in passato.

Baldini alla fine del 2014, a sorpresa, ruppe il sodalizio artistico con lo showman siciliano, con il quale all'epoca conduceva su Radio 2 Fuori Programma. Nei mesi successivi in tante occasioni Baldini è stato al centro dell'attenzione mediatica per dichiarazioni anche polemiche proprio su Fiorello. Poi tante dirette video sui social, molteplici progetti iniziati ma conclusi ben presto (tra i quali anche la parentesi a Radio Radio) e infiniti buoni propositi. Oggi una nuova occasione lavorativa, che almeno per il momento non sembra entusiasmare gli ascoltatori storici dell'emittente (provate a leggere i commenti sulla pagina Facebook, qui sotto ve ne mostriamo qualche esempio).

Queste le dichiarazioni dello speaker fiorentino riportate nel comunicato stampa:

Riparto con la voglia di rimettermi in gioco. Dalla radio ho iniziato tutto e con la radio o finirà tutto o inizierà di nuovo. Speriamo la seconda!.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: