Chiara Francini: “Non dirlo al mio capo 2? Ci spero, anzi son quasi certa…”

L’attrice toscana incontra i giovanissimi giurati.

[live_placement]

Una ricchissima stagione di fiction per Chiara Francini, amatissima dai ragazzi per i suoi ruoli nelle varie fiction Rai e Mediaset. Vediamo se avrà voglia di raccontare qualcosa anche delle sue prossime ‘destinazioni’.

A febbraio sarà a teatro con Raoul Bova in Due, commedia scritta e diretta da Luca Miniero. “La commedia si apre con questa coppia che inizia la propria convivenza montando un letto Ikea. Iniziano a pensare a come sarà la loro vita, ai figli. E’ una riflessione anche su quanto siano importanti le ingerenze nella coppia.”.

A settembre sarà sul set per un nuovo film, di cui ancora non parla, e ci sarà anche la tv. Spera in una seconda stagione di Non dirlo al mio capo: “Il personaggio di Perla era stato scritto benissimo. Così anticliché, politically uncorrect quasi temevo non piacesse al pubblico di Rai 1, abituato a cose molto diverse. In lei, come in tutti i miei personaggi, c’è anche tanto di me: il fatto di essere caustica e sarcastica, ad esempio”.
Tra i suoi progetti anche un romanzo: “La mia prossima Destinazione è Porto, in Portogallo. Scriverò un romanzo e sono certo che vi piacerà molto. Anzi lo scrivo proprio per voi”. Mi sa che è proprio una raccolta delle “perle di Perla”.