Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Temptation island vero amore III fra Superquark e Speciale Chi l’ha visto

Analisi Auditel: Temptation island vero amore III fra Superquark e Speciale Chi l’ha visto

La seconda emissione di Superquark 2016 è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha voluto contrapporre il varietà Temptation island vero amore III.

di Hit
pubblicato 21 Luglio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:15

La seconda rete della Rai ha passato il telefilm Squadra Speciale Cobra 11 XX, mentre Rai3 ha trasmesso Speciale Chi l’ha visto. Italia1 ha mandato in onda Mistero adventure, mentre Rete4 ha diffuso il film Arma letale e La7 La gabbia open.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti della serata di ieri.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fra il 30 ed il 25% di share calante, con la curva arancione del Tg5 fra il 15 ed il 20% di share La curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 6% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè che scorre fra il 15 ed il 20% di share e con la curva di Paperissima sprint attorno al 15%.

Prime time con la vittoria della curva arancione del varietà Temptation island vero amore III, curva questa che scorre in prime time al 15%, per poi chiudere al 25% di share. Segue la curva blu di Rai1 con Superquark 2016 nel corridoio che va dal 10 al 15% di share. Terza piazza per la curva verde di Rai3 con Speciale Chi l’ha visto, quindi attaccata c’è la curva rossa di Rai2 con il telefilm sempreverde Squadra Speciale Cobra 11.

Seconda serata con la curva di Canale5 al comando attorno al 10%, seguita dalla curva blu di Rai1.

Amici di Maria De Filippi