Rai Sport: Lollobrigida con la Ferrari a 90º minuto, Antinelli confermato alla Domenica Sportiva?

Enrico Varriale non condurrà nessuna trasmissione, farà l'opinionista alla Ds

lollobrigida.jpg

Ieri in Commissione di Vigilanza Rai non si è sbilanciato, ma entro una settimana il direttore di Rai Sport Gabriele Romagnoli dovrebbe comunicare ufficialmente i nomi dei conduttori delle trasmissioni generaliste della testata per la prossima stagione. Secondo le indiscrezioni raccolte dal sito del quotidiano La Repubblica a Novantesimo Minuto, che di sicuro perderà il segmento Tempi supplementari, dovrebbe restare Paola Ferrari ma non più in copia di Marzo Mazzocchi, intanto nominato vicedirettore.

Al suo posto potrebbe esserci Marco Lollobrigida, classe '71, già telecronista ai recenti Europei disputati in Francia.

Alla Domenica Sportiva potrebbe essere confermato il bravo Alessandro Antinelli, che a Euro 2016 si è confermato ottimo inviato e bordocampista. Come noto, Il Processo del Lunedì è stato cancellato e da gennaio 2017 sarà rimpiazzato su Rai3 da un nuovo programma, che punterà sull'approfondimento. Su Rai 2 Sabato Sprint cambia titolo e diventa Calcio champagne (previsto anche un allungamento di dieci minuti). Ancora misterioso il nome del conduttore. Il conduttore, invece, non ci sarà a Dribbling, altra storica trasmissione di Rai Sport in onda sulla seconda rete della tv pubblica.

Infine, per quanto riguarda Enrico Varriale, grande escluso agli Europei, si profila il ruolo di opinionista alla Ds e inviato su argomenti di attualità.

  • shares
  • Mail