Home Notizie Della Serie

Della Serie

E va bene, avete ragione voi. I blog sulla televisione nascono come funghi. Ciò non toglie che di tanto in tanto sia bello e interessante segnalare quelli che mi sembrano fatti con più cura e amore. E’ il caso di questo neonato Della Serie, curato da Federico Bitti e Katia Riccardi, che parla di Telefilm

21 Dicembre 2005 06:46

E va bene, avete ragione voi. I blog sulla televisione nascono come funghi. Ciò non toglie che di tanto in tanto sia bello e interessante segnalare quelli che mi sembrano fatti con più cura e amore.
E’ il caso di questo neonato Della Serie, curato da Federico Bitti e Katia Riccardi, che parla di Telefilm e Serie Tv con misura e competenza.
Molto interessante l’audiogallery-intervista con le serie preferite di alcuni personaggi famosi. Qualche nome? Antonio Albanese, Daniele Silvestri, Linus, Marina Rei e altri che potete tranquillamente scoprire da voi.
Della Serie finisce, giustamente, nella colonnina destra delle risorse online del TvBlog, una sequenza di link che non vi consiglio mai abbastanza di visitare spesso.