Home Chicago P.D. Serie TV, novità: Divergent potrebbe chiudersi con un film tv e una serie, Luna Velez in Le Regole del Delitto Perfetto

Serie TV, novità: Divergent potrebbe chiudersi con un film tv e una serie, Luna Velez in Le Regole del Delitto Perfetto

La saga cinematografica potrebbe finire in tv.

pubblicato 21 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:18

black-ish: Daveed Diggs entra nella comedy di ABC di ritorno in onda il prossimo 21 settembre, nel ruolo ricorrente del fratello di Bow  (Tracee Ellis Ross), Johan, descritto come una sorta di hipster che infastidisce con il suo atteggiamento il marito di Bow, Dre (Anthony Anderson) che lo vede come una cattiva influenza per i suoi figli, che lo trovano molto “cool” (ad eccezione di Diane).

C’era una volta /Once Upon a Time: Jessy Schram, che nella serie interpreta Cenerentola, tornerà nel terzo episodio della sesta stagione della serie ABC in partenza negli USA il 25 settembre (e prossimamente in Italia su FOX). Nell’episodio sarà rivelato come Cenerentola sia collegata alla Terra delle Storie mai Raccontate, introdotta nel finale della quinta stagione. Nello stesso episodio sarà esplorato il rapporto tra Cenerentola e Biancaneve (Ginnifer Goodwin), introdotto per la prima volta in un flashback della prima stagione. Cenerentola era apparsa l’ultima volta nel settimo episodio della quarta stagione.

Chicago PD: Li Jun Li, vista lo scorso anno in Quantico, entra nel cast della serie NBC che tornerà in onda negli USA il prossimo 21 settembre (e prossimamente in Italia su Mediaset Premium). Li sarà Julie Tay agente che sarà la nuova partner di Burgess (Marina Squerciati) dopo che Roman (Brian Geraghty) che sostituirà il vecchio partner di Burgess, Atwater (LaRoyce Hawkins), promossa all’intelligence. Al momento il suo personaggio dovrebbe apparire in tre episodi con la possibilità di diventare regular.

Code Black: Camryn Manheim, Eric Roberts e Alexandra Grey entrano nella seconda stagione della serie CBS (tornata in onda in Italia su Rai 3), in particolare saranno nell’episodio intitolato “Life and Limb“. Manheim sarà Alice moglie di un autista di camion gravemente ferito in un incidente; Roberts sarà Vince Savetti, padre di Mario (Ben Hollingsworth), opportunista ma in grado di entrare in sintonia con gli altri, che vuole coinvolgere il figlio in una sorta di truffa immobiliare; Grey, attrice transgender, interpreterà Beth una donna transgender che sarà mandata al pronto soccorso per dei dolori allo stomaco.

Dimension 404: Lorenza Izzo, Daniel Zovatto e Tom Noonan, entra nel cast della serie sci-fi/fantasy di tipo antologico, creata da Hulu in sei episodi singoli sul modello di Black Mirror, prodotti da RocketJump e Lionsgate. I singoli episodi sono legati a quell’errore 404 delle pagine Internet, che evoca quella paura delle 3 del mattino, quando tutto sembra strano e non può essere spiegato nel mondo che conosciamo. In un episodio Izzo sarà Val, sicura di se e brillante giocatrice del mondo dei videogame, che ignora tutte le responsabilità degli adulti e mentre continua a giocare, scopre una misteriosa bevanda energetica che permette di rallentare il tempo lasciandola però continuare a giocare e a vincere; Zovatto sarà, nell’episodio con Sarah Hyland e Patton Oswalt, nei panni di un ragazzo che attira le attenzioni dell’eroina dell’episodio e fa innamorare tutti quanti attraverso il terrificante nuovo film realizzato in Cinethrax; Noonan sarà invece Bob nell’episodio con Constance Wu e Megan Mullally, sarà un insolito agente NSA che interagisce con una psicologa (Wu) per migliorare le sue operazioni e prevenire un attacco.

How To Get Away With Murder / Le Regole del delitto Perfetto: Lauren Luna Velez entra come ricorrente nella terza stagione della serie ABC, che tornerà in onda il 22 settembre (e prossimamente in Italia su FOX). Velez sarà la preside della Middleton University dove insegna Annalise Keating (Viola Davis), descritta come sicura di se, amichevole e diplomatica.

Lucifer: Tricia Helfer, annunciata in arrivo nella serie FOX nei panni della mamma di Lucifer (Tom Ellis), è già stata promossa a regular nel cast della seconda stagione che tornerà in onda il prossimo 19 settembre negli USA (mentre in Italia la prima stagione è in arrivo su Mediaset Premium).

Snowfall: Alon Aboutboul e Amin Joseph entrano come ricorrenti nel pilot della serie FX creata da John Singleton e ambientata nel mondo della cocaina degli anni ’80. A seguito della nuova lavorazione che sta subendo il pilot, Aboutboul sarà Avi Drexler, trafficante di cocaina mentre Joseph sarà lo zio di Franklin, Jerome Saint.

Supergirl: Chris Wood entra come regular nel cast della serie The CW in un ruolo tenuto ancora sotto segreto, ma che secondo TvLine, dovrebbe essere una figura del mondo DC Comics che rappresenterà una sorta di sorpresa e che arriverà nei primi episodi di stagione, di ritorno negli USA il 10 ottobre (e prossimamente in Italia su Mediaset Premium).

The Divergent Series: secondo quanto riporta Variety, la Lionsgate sarebbe in trattative per trasformare la saga in una serie tv. Secondo i piani riportati dal sito USA, The Divergent Series: Ascendant non uscirebbe al cinema il prossimo anno ma direttamente sul piccolo schermo, seguito poi da una serie tv indipendente che sarebbe ambientata nello stesso mondo post-apocalittico. La decisione sarebbe stata presa perchè il secondo film della saga, Allegiant, non ha entusiasmato al box office e il terzo quarto dovrebbe uscire al cinema negli USA a giugno 2017 scontrandosi con The Mummy e World War Z 2. L’idea è quindi di evitare il flop, fermare la produzione, raccogliere le idee e poi realizzare un film tv che accanto all’attuale cast preveda anche nuovi attori che saranno poi i protagonisti della serie, ma le trattative sono appena cominciate e non c’è ancora un commento ufficiale della produzione. La saga di Divergent è tratta dai romanzi di Veronica Roth.

The Royals: E! ha annunciato che la terza stagione arriverà a dicembre, ma senza rivelare una data specifica (in Italia la serie è in onda su TimVision). La protagonista Elizabeth Hurley ha annunciato l’arrivo nel cast del figlio Damian che interpreterà il principe Hansel von Liechtenstein.

The Vampire Diaries: Allison Scagliotti arriva come ricorrente nell’ottava stagione della serie The CW in partenza il prossimo 21 ottobre (e prossimamente in Italia su Mediaset Premium), nei panni di Georgie, nei panni di una stagista dell’occulto, che ha un oscuro passato. Georgie arriverà fin dalla premiere di stagione.

Chicago P.D.