Detto Fatto cerca Il più grande fruttivendolo, dal 5 settembre su Rai2

Mentre Rai Premium trasmette le repliche di Detto Fatto, la produzione è a caccia di tutor e figuranti per la nuova edizione

detto fatto fruttivendolo

La macchina di Detto Fatto non si ferma mai. Il programma condotto da Caterina Balivo si avvia ad una promozione in piena regola, visto che da settembre si allungherà fino alle 16.30. E la conduttrice non rinuncia mai a metterci la faccia, dalle copertine della rivista - che continua a trionfare in edicola - agli annunci dei casting online.

Una delle più importanti novità della nuova edizione, al via da lunedì 5 settembre 2016 alle 14.00 su Rai2, è quella de Il più grande fruttivendolo. Dopo aver trovato il più grande macellaio e il più grande pescivendolo (e aver fatto il verso all'estinto talent Il più grande pasticcere, mollato dalla stessa Balivo dopo la prima edizione), la trasmissione di Rai2 vuole trovare l'esperto a cui affidare l'angolo frutta e verdura. Gli aspiranti possono candidarsi mandando i propri video di presentazione in bassa risoluzione a dettofatto@rai.it.

In generale Detto Fatto è alla ricerca di nuovi tutor, che siano fashion blogger o make-up artist, hair stylist o esperti di fai di te. E le ricerche di Detto Fatto non finiscono qui. Sul sito www.casting.rai.it ci si può, infatti, candidare a tante altre posizioni, compresa quella del figurante. Chi, infatti, avesse bisogno dell'aiuto di un tutor per problemi domestici, un nuovo taglio di capelli, un make up o un abito da sposa, oppure volesse cambiare il proprio look affidandosi all'ormai famosissimo Giò Giò, può lasciare i propri recapiti sul portale, mandare una mail a dettofatto@rai.it o telefonare al numero 0636869001.

Per i nostalgici di tutorial e cambio look, che proprio non possono aspettare settembre, Rai Premium sta trasmettendo le repliche di Detto Fatto tutte le mattine alle 10.35.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: