Analisi Auditel: Il pomeriggio di lunedì 18 luglio 2016

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri.

di

Si parte alle ore 14 con la curva di Canale5 al comando con Beautiful al 21%, segue la linea verde di Rai3 con i Tg Regionali che tocca il 14% di share. In seguito è al comando c’è ancora la curva di Canale5 con Una vita e La stagione del cuore a cavallo della soglia del 20% di share. La curva blu della prima parte di Estate in diretta si posiziona dapprima sotto poi fin verso la linea del 10% di share.

A seguire la curva di Rai1 cala un pochino, ma nemmeno troppo con Legami, toccata dalla curva verde del Tour de France su Rai3. In seguito con la partenza di Tante storie calo della curva di Canale5 fin sotto la linea del 15%, con la curva di Estate in diretta che stavolta fatica ad arrivare sulla linea del 15% di share.

La sfida del preserale vede al comando la curva blu di Reazione a catena che scorre fra il 15 ed il 30% di share, con la curva del Segreto che parte al 20% per poi calare progressivamente a mano a mano che cambia ed aumenta il pubblico davanti ai televisori. Segue come sempre la curva verde di Rai3 con il Tg3 e i Tg Regionali attorno all’11% di share.

Ultime notizie su Amici

Tutto su Amici →