Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Music summer festival ’16 fra Voyager e Braccialetti rossi II

Analisi Auditel: Music summer festival ’16 fra Voyager e Braccialetti rossi II

La replica del terzo episodio dell’originale televisivo Braccialetti Rossi II è stata la proposta di ieri sera della Rete 1 della Rai a cui la prima rete commerciale italiana Canale 5 ha contrapposto lo spettacolo musicale Music summer festival 2016 terza serata.

di Hit
pubblicato 19 Luglio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:15

La seconda rete della Rai ha passato Voyager, mentre Rai3 ha trasmesso Un matrimonio all’inglese. Italia1 ha trasmesso il telefilm Chicago fire, mentre Rete4 ha diffuso Il primo cavaliere e La7 il film La grande finale.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti della serata di ieri.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre di poco sopra la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 fra il 15 ed il 20% di share La curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 7% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè che scorre attorno al 20%, con la curva di Paperissima sprint subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva arancione di Music summer festival 2016, curva questa che scorre attorno al 15% di share. Segue la curva rossa di Rai2 con Voyager di poco sopra la soglia del 10%, quindi sotto questo valore troviamo la curva blu della replica di Braccialetti rossi II.

Seconda serata con il finale di Music summer festival 2016 attorno al 15%, con la curva blu che si posiziona attorno al 10% con Fuori luogo.

Amici di Maria De Filippi